Calciomercato Milan, Maldini come un tempo: anticipata la Juve

Il Milan si lecca le ferite dopo la sconfitta contro il Napoli. La frenata sta ponendo diversi dubbi alla società in merito alla rosa. Maldini pensa ad un rinforzo di lusso. Il direttore dell’area tecnica avrebbe anticipato anche la Juventus.

Milan

© LaPresse

Il Milan continua ad alternare risultati in campionato. Dopo il pareggio raccolto in extremis con l’Udinese, la squadra di Pioli è uscita sconfitta dal posticipo del Meazza contro il Napoli per poi vincere l’ultima del tirone d’andata. La debacle contro i partenopei è stata pesantissima. Infatti, senza i tre punti del match, il Milan ha perso la possibilità di insidiare l’Inter nella corsa al titolo di campione d’Inverno. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, è scappata con i nerazzurri che hanno chiuso il girone di andata in testa alla classifica. Il Milan tra Novembre e Dicembre ha avuto un calo vistosissimo.

Questo è costato non solo la vetta della classifica, ma ha anche minato le certezze della squadra. Bisogna anche dire che Pioli, in questo ultimo periodo, ha dovuto fare i conti con una lunga serie di assenze. Questo, inevitabilmente, ha fatto flettere il rendimento dei rossoneri che, forse, hanno pagato anche le tante energie nervose spese in Champions. Ora la palla passa alla dirigenza. La società rossonera cercherà di rinforzare la rosa nel corso del mercato di Gennaio. Paolo Maldini ha già messo nel mirino un obiettivo che è nel mirino anche della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>Calciomercato, colpo salvezza per Sheva: arriva l’ex Milan in attacco

Maldini ecco il colpo Scamacca: anticipata la Juventus!

Il Milan è molto vicino a Gianluca Scamacca. Il giovane attaccante del Sassuolo potrebbe trasferirsi già nella finestra di Gennaio e terminare la stagione con la casacca del Milan. L’affare potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane. Maldini ha anticipato la Juventus che vede in Scamacca un’alternativa più economica rispetto a Dusan Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Ufficiale Serie A, la squadra non parte: è caos, non si gioca!

Impostazioni privacy