Calciomercato Milan, l’addio di Lukaku è un assist per Maldini

Calciomercato Milan, i rossoneri sorridono per la cessione di Lukaku che indebolisce l’Inter e può regalare un assist insperato.

Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Milan, Maldini ‘esulta’: Inter senza Lukaku più debole e c’è l’assist di mercato

Stati d’animo molto diversi in questo momento a Milano. La sponda dell’Inter si è intristita per l’addio di Lukaku, ormai prossimo, che apre anche ad altre cessioni e a un ridimensionamento complessivo. Una notizia che fa sorridere invece il Milan, che ha sì salutato Donnarumma e Calhanoglu, ma ha risposto con un ottimo calciomercato ed è ancora a caccia del trequartista. Le quotazioni dei rossoneri in chiave scudetto crescono e dall’addio di Lukaku arriva anche un ‘assist’ imprevisto per il Diavolo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rilassa nella vasca: “Serve una doppia zoom”

LEGGI ANCHE >>> Sandro Piccinini torna a commentare la Champions: accordo clamoroso

In casa Chelsea, infatti, si guarda sempre ad Hakim Ziyech. Il marocchino non rientra nei piani di Tuchel, ma il club londinese non intende fare sconti per il suo addio. Perlomeno, non per il momento. Il Milan a questo punto può permettersi di temporeggiare e attende gli ultimi giorni di agosto, i londinesi a quel punto dopo l’esborso per Lukaku potrebbero dover essere obbligati a cedere e aprire ai rossoneri anche ad una formula con ‘sconto’ e a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy