Calciomercato Milan, Kjaer stop: Maldini corre subito ai ripari

I tre punti contro il Genona fanno sorridere a metà il Milan. La trasferta di Marassi ha portato con sè anche il grave infortunio occorso a Simon Kjaer. Paolo Maldini è già al lavoro per sopperire alla lunga assenza del difensore danese.

Calciomercato Milan colpaccio Real Madrid Isco prestito gennaio offerta
Paolo Maldini © LaPresse

L’incrocio romantico tra il Milan ed Andry Shevchenko è da ricordare per i tifosi del Milan. La squadra di Pioli, è riuscita a piegare il Genoa, allenato proprio dall’ex numero 7 milanista, in poco meno di 61 minuti di gioco. Zlatan Ibrahimovic ed una doppietta di Junior Messias hanno regolato il grifone con un 3-0. La splendida vittoria del Luigi Ferraris di Genova ha consentito al Milan di riportare l‘Inter a – 1 e di ridurre il gap sul Napoli da 3 ad un solo punto complice anche il concomitante pareggio dei partenopei sul campo del Sassuolo. Una vittoria in campionato che al Milan mancava dalla trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Da allora, infatti, i rossoneri hanno pareggiato il derby contro l’Inter e perso con Fiorentina e Sassuolo. Il risultato ottenuto in terra ligure ha messo ancora una volta in risalto Junior Messias.

L’ex Crotone ha trovato il terzo gol in una settimana, i primi due in campionato. Queste buone prestazioni stanno, di fatto, lanciando il giocatore brasiliano che potrebbe diventare a poco a poco uno degli elementi imprescindibili del Milan di Pioli. Già imprescindibile, invece, è Simon Kjaer che è una certezza del reparto difensivo, dal quale, però, sarà costretto a stare lontano per un po’ di tempo. Il difensore danese, infatti, dopo soli 30 secondi di gioco, ha riportato la rottura del legamento sinistro del ginocchio sinistro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Ufficiale, stangata pesantissima: due punti di penalizzazione

Calciomercato Milan, Kjaer stop: Maldini corre subito ai ripari

L’infortunio di Kjaer è molto grave e costringerà l’ex Atalanta a saltare, con molta probabilità, tutto ciò che resta della stagione. Paolo Maldini, secondo quanto riportato dal portale di calciomercato “todofichajes.com”, sarebbe già pronto a correre ai ripari. Il Milan, infatti, è sulle tracce di Yerri Mina, difensore dell’Everton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Esonero in Serie A, sconfitta decisiva: ultima possibilità

 

Impostazioni privacy