Milan, Maldini segue tre piste per sostituire Kessiè

Il Milan e Maldini devono fare i conti con il rinnovo di Frank Kessiè. Qualora la trattativa non dovesse andare in porto, però, il direttore dell’area tecnica segue tre piste.

Kessie Milan © Getty Images

Dopo i tormentoni Donnarumma e Calhanoglu, conclusasi con le partenze a parametro zero dei due tesserati, per il Milan è ufficialmente cominciata la telenovela per il rinnovo contrattuale di Frank Kessiè. Il centrocampista ivoriano e la società sono in trattativa da diverse settimane per trovare un accordo che possa prolungare il contratto che scadrà il prossimo 30 Giugno 2022. La proposta del Milan non è piaciuta all’entourage del giocatore. il “Presidente”, infatti, spinge per ottenere almeno 7 milioni a stagione. Un richiesta che al momento il Milan non può accontentare. All’estero stanno seguendo con grande attenzione la questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————>>>> Milan, doppia squadra a disposizione di Pioli: che scelte

Soprattutto in Inghilterra dove Chelsea e Tottenham sono molto interessate al giocatore. Paratici, neo direttore sportivo degli Spurs, sarebbe pronto ad offrire 7 milioni a stagione a Kessiè. A questo punto, per il Milan potrebbe profilarsi un finale simile a quello dei rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Un’altra partenza a zero che andrebbe, ulteriormente, allontanare un altro elemento fondamentale dalla squadra rossonera. Ad ogni modo Maldini continua a monitorare diversi profili per farsi pronto in caso di addio anche di Kessiè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————————>>>> Milan, scoppia il caso Kessié anche sui social: che attacco

Milan, Maldini segue tre piste per sostituire Kessiè

Il direttore dell’area tecnica segue, infatti, almeno tre piste che potrebbero sostituire Frank Kessiè. L’addio, infatti, costringerebbe, inevitabilmente, il Milan ad intervenire sul mercato. Tra i nomi seguiti c’è quello di Marten de Roon dell’Atalanta. Il centrocampista olandese costa almeno 25 milioni di euro. Il Milan ci pensa, ma valuta anche delle possibili occasioni a zero. Infatti, sempre dell’Atalanta al club rossonero interessa Remo Freuler. Il giocatore sarà vincolato alla dea fino al prossimo 30 Giugno e potrebbe trasferirsi a Milanello dal 1 Luglio. Altra occasione simile è potrebbe essere rappresentata da Kamara del Marsiglia che, infatti, si libererà a zero a Giugno.

 

Impostazioni privacy