Calciomercato Milan, ultim’ora Kessie: ha fatto la sua scelta

Franck Kessie avrebbe preso una scelta riguardante il suo futuro al Milan: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Kessie ultim'ora scelta rinnovo 8 milioni PSG Juventus
Franck Kessie © Getty Images

Il Milan, protagonista di un buonissimo calciomercato e di un ottimo avvio di stagione anche sul campo, si appresta ora a disputare la terza partita di campionato in casa contro la Lazio, nella quale tornerà convocabile Franck Kessie, che con tutta probabilità scenderà in campo alla ripresa.

Proprio l’ivoriano, rientrante da un infortunio, è uno dei nomi più chiacchierati in casa rossonera. Infatti, il classe ’96 è attualmente in scadenza di contratto nel 2022, e il suo rinnovo, nonostante le sue dichiarazioni propositive rilasciate in estate, è ancora in stallo. Ora però il centrocampista avrebbe finalmente preso una decisione sul proprio futuro…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Kessie: doppio addio a zero nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus gela l’Inter: colpo a zero dai nerazzurri

Kessie-Milan, il rinnovo si allontana: ora su di lui ci sono due top club

Calciomercato Kessie ultim'ora scelta rinnovo 8 milioni PSG Juventus
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaïfi © Getty Images

Franck Kessie nel 2022 potrebbe concretamente salutare il Milan. Il club rossonero per il suo rinnovo di contratto gli ha offerto ben 6 milioni e mezzo di euro a stagione, ma il centrocampista in queste ore avrebbe deciso di accettare unicamente un’offerta che parta dagli 8 milioni a stagione, aprendo di fatto al suo addio nei confronti del Milan.

Il club rossonero, dopo Calhanoglu e Donnarumma, è quindi destinato a perdere a parametro zero anche il classe ’96, che con tutta probabilità finirà o al Paris Saint-Germain, già con un’offerta sul piatto da 8-9 milioni a stagione, o alla Juventus, che ha necessità di rinforzarsi a centrocampo, e con l’aumento di capitale di 400 milioni di euro in arrivo. Il futuro di Kessie sembra già deciso; il Milan aumenterà la propria offerta per il rinnovo?

Impostazioni privacy