Calciomercato Milan, non si sblocca la situazione legata al rinnovo di contratto si Franck Kessie: nel frattempo i rossoneri registrano un altro club che è pronto ad assicurarsi le sue prestazioni
Nell’ultimo periodo non sta rendendo al massimo come ha fatto la scorsa stagione, diventando uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli. Stiamo parlando di Franck Kessie. Si continua a parlare del calciatore ivoriano e del suo contratto. La scadenza è datata 30 giugno del 2022 e incontri per un possibile rinnovo ancora non ce ne sono. Poche settimane fa hanno cercato di trovare un accordo ma la famosa ‘fumata bianca’ non si è ancora vista. Non è detto manco che si veda visto che il club rischia di perderlo a parametro zero.
Non sarebbe la prima volta visto che pochi mesi fa hanno perso per lo stesso motivo si Donnarumma che Calhanoglu. In campo si vede che l’atleta non è sereno: dal rigore sbagliato in campionato contro la Lazio e dalle seguenti prestazioni (Liverpool e Venezia) dove non ha reso al massimo. Nel frattempo, però, la concorrenza si fa sempre più ampia per lui.
LEGGI ANCHE >>> Addio Real, vuole la cessione già a gennaio: Milan e Juve osservano
Milan, anche Ancelotti tenta lo sgarbo
Anche il Real Madrid si aggiunge alla lista delle squadre interessate all’ex Atalanta. Ricordiamo che c’è l’ombra della Premier League (in primis il Liverpool di Klopp) ed anche la Juventus che monitora la situazione con interesse. Dalla Spagna, però, fanno sul serio visto che i ‘Blancos’ sono pronti ad aspettare qualche mese e trovare un accordo con il calciatore prendendolo a zero.
LEGGI ANCHE >>> Spezia-Milan, l’annuncio di Pioli su Ibrahimovic e Giroud
La dirigenza di via Aldo Rossi, però, non si vuole arrendere e cercherà in ogni modo di convincere il calciatore a firmare. Anche se la distanza tra domanda ed offerta è molto ampia (vuole 8 milioni di euro all’anno, cifra improponibile per le casse dei rossoneri).