Calciomercato Milan, il colpo Champions è servito: arriva dalla…A

Calciomercato Milan, l’esordio in Serie A si avvicina ma anche quello del ritorno in Champions League non scherza. Per farsi trovare preparati i rossoneri stanno per chiudere un importante colpo per l’Europa

Milan Nizza Pioli esclude Hauge convocati sarà addio
Stefano Pioli © Getty Images

Nella serata di ieri primo test amichevole importante per il Milan di Stefano Pioli che in Francia ha pareggiato per 1-1 contro il Nizza. Partita subito in salita per i rossoneri che vanno sotto al minuto 59′ grazie ad un rigore trasformato perfettamente da Gouiri. Pareggio che arriva pochi minuti dopo, grazie al neoacquisto Olivier Giroud che era da poco subentrato al posto di un deludente Leao. Prestazione a parte, ora è tempo per la dirigenza di concentrarsi sul mercato e di vedere cosa manca ancora a questa squadra.

L’esordio in Serie A si avvicina sempre di più: oramai mancano solamente tre settimane. Per fare bella figura anche in Champions League si sta pensando ad un grande colpo per il reparto offensivo. La situazione legata ad Hauge è molto chiara: il norvegese non è stato convocato per la partita disputata ieri ed è un chiaro segnale: molto probabile la sua partenza in questa sessione estiva. Chi arriverà al suo posto? Un nome c’è.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il club li ha fatti fuori | In tre ad un passo dalla cessione

Calciomercato Milan, sogno Ilicic per l’attacco

Josip Ilicic © Getty Images

Per un trequartista che esce, un altro arriva. Ed è il caso di Josip Ilicic che “rischia” seriamente di lasciare Bergamo. Dopo un inizio per nulla facile la scorsa stagione (per via dei suoi problemi personali), lo sloveno è riuscito a ritornare quello di sempre e ha fatto la differenza. Ora per lui, dopo quattro anni con la ‘Dea’ può cambiare maglia ma non regione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli lo esclude dai convocati: sarà addio

Non è la prima volta che il suo nome viene accostato al club di via Aldo Rossi, ma pare che mai come quest’anno l’affare può concretizzarsi. Nei prossimi giorni ulteriori novità per questa trattativa che è pronta a decollare.

https://www.youtube.com/watch?v=1ZCDOy5ph9U

Impostazioni privacy