Il Milan è pronto a salutare Zlatan Ibrahimovic in vista dell’estate. I rossoneri stanno valutando le piste per sostituire lo svedese con un nuovo centravanti più giovane.
In attesa di capire se e quando il campionato 2019/2020 riprenderà, le squadre stanno iniziando a pianificare quelle che saranno le strategie per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. Il Milan, come accaduto negli ultimi anni, sarà con ogni probabilità uno dei club a cambiare maggiormente con l’ormai quasi certo addio di uno dei suoi leader, Zlatan Ibrahimovic. Arrivato a gennaio fortemente voluto da Boban e Maldini, lo svedese è pronto a dire nuovamente addio ai rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME SU RODRIGUEZ E REINA
In pole per la panchina del Milan sembra esserci Rangnick anche se al momento non c’è nulla di ufficiale. La ricerca di un nuovo attaccante in questo caso potrebbe ricadere su una punta molto più giovane. Nel mirino del club meneghino c’è da tempo Scamacca, centravanti dell’under 21, anche se potrebbe essere affiancato da una punta di maggiore esperienza. Il nome più caldo è quello di Milik con il polacco che sembra essere in uscita dal Napoli e che potrebbe restare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, DOCCIA FREDDA MILAN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…