Calciomercato Milan, Ibrahimovic via: ecco il nuovo centravanti

Il Milan è pronto a salutare Zlatan Ibrahimovic in vista dell’estate. I rossoneri stanno valutando le piste per sostituire lo svedese con un nuovo centravanti più giovane.

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, il sostituto di Ibrahimovic

In attesa di capire se e quando il campionato 2019/2020 riprenderà, le squadre stanno iniziando a pianificare quelle che saranno le strategie per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. Il Milan, come accaduto negli ultimi anni, sarà con ogni probabilità uno dei club a cambiare maggiormente con l’ormai quasi certo addio di uno dei suoi leader, Zlatan Ibrahimovic. Arrivato a gennaio fortemente voluto da Boban e Maldini, lo svedese è pronto a dire nuovamente addio ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME SU RODRIGUEZ E REINA

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, chi al posto di Ibrahimovic

In pole per la panchina del Milan sembra esserci Rangnick anche se al momento non c’è nulla di ufficiale. La ricerca di un nuovo attaccante in questo caso potrebbe ricadere su una punta molto più giovane. Nel mirino del club meneghino c’è da tempo Scamacca, centravanti dell’under 21, anche se potrebbe essere affiancato da una punta di maggiore esperienza. Il nome più caldo è quello di Milik con il polacco che sembra essere in uscita dal Napoli e che potrebbe restare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, DOCCIA FREDDA MILAN

https://www.youtube.com/watch?v=gB1ESFFiXqw&t=1s

Impostazioni privacy