Calciomercato Milan, affare low cost dalla Bundesliga: anticipate le rivali

Calciomercato Milan, i rossoneri intendono rinforzare il proprio reparto offensivo con un acquisto di qualità. Sulle tracce del calciatore ci sono anche il Napoli ed una big spagnola. Si tratterebbe di un affare a basso costo: Maldini e Gazidis sono pronti alla carica

Maldini Milan
Paolo Maldini © Getty Images

I rossoneri, dopo aver conquistato il secondo posto (ed anche il ritorno in Champions League che mancava da ben sette stagioni) sono pronti a rinforzare ulteriormente con acquisti di qualità. Non si pensa solamente alle partenze (in primis quella di Donnarumma e quella, molto probabile, di Hakan Calhanoglu) ma anche agli arrivi: dopo Mike Maignan dal Lille (che difenderà la porta del ‘Diavolo’ per i prossimi cinque anni) l’obiettivo è quello di cercare un attaccante che possa essere la riserva di Zlatan Ibrahimovic.

Fallito il tentativo che portava ad Olivier Giroud, che ha deciso di rinnovare per un altro anno con il Chelsea, si pensa anche al nuovo trequartista che possa prendere il posto proprio del numero 10 turco. Si guarda in Bundesliga dove nello Schalke 04, retrocesso in seconda divisione dopo trent’anni, spicca uno dei maggiori talenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli saluta un centrocampista: giocherà in Liga

Calciomercato Milan, Harit nel mirino

Harit Milan
Amine Harit © Getty Images

Nato a Pontoise il 18 giugno del 1997, Amine Harit è stato uno dei pochi a salvarsi con i ‘Blu Reali‘ dopo la retrocessione nella Zweite Liga. Il Milan è seriamente interessato ad acquistare le prestazioni del calciatore che, quasi sicuramente, non vestirà la maglia dello Schalke il prossimo anno. Secondo quanto riporta il sito ‘footmercato.net‘. il club tedesco chiede 10 milioni di euro per il suo cartellino, senza possibilità di fare sconti.

Un vero e proprio affare quello che possono mettere a segno i dirigenti rossoneri. Bisogna fare presto, perché non sono gli unici a seguire l’atleta. Su di lui anche il Napoli e i neo campioni d’Europa League del Villarreal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione a parametro zero: Maldini ci prova

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amine Harit (@amineharit)