Calciomercato Milan, occasione a parametro zero: Maldini ci prova

Calciomercato Milan, il calciatore può arrivare a parametro zero nelle prossime settimane. Il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini, sta cercando di piazzare il colpo e di regalare a Stefano Pioli un ottimo rinforzo per la sua squadra

Maldini Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan, a meno di clamorosi colpi di scena, alla fine del mese di giugno saluterà Diogo Dalot. Quest’ultimo, infatti, è pronto a rientrare alla base: ad aspettarlo c’è il Manchester United che lo ha mandato in prestito per un anno in Italia. Si era parlato di un suo possibile riscatto, ma almeno per il momento non si è verificato nulla.

Sulla corsia di destra, quindi, c’è il solo Davide Calabria (anche Pierre Kalulu può giocare in quella posizione, ma spesso viene schierato come centrale). Occorre rinforzare assolutamente la difesa con un altro top acquisto che possa giocare sia in Serie A che in Champions League. Il nome porta a quello di Elseid Hysaj, in scadenza di contratto con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dopo Giroud un’altra beffa per i rossoneri

Calciomercato Milan, Hysaj per la fascia

Hysaj Milan
Elseid Hysaj © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘ i rossoneri seguono con interesse la vicenda che porta al giocatore di origini albanese che, dopo sei anni dal suo arrivo in Campania, è pronto a lasciare i partenopei. La firma per il rinnovo non c’è stata ed è per questo motivo che l’atleta, insieme al suo procuratore Mario Giuffredi, si sta guardando intorno per cercare una nuova soluzione.

Bisogna fare presto perché il ‘Diavolo’ non è l’unico club che lo segue con attenzione. Anche la Lazio (ritroverebbe il suo maestro Sarri che lo ha allenato anche ad Empoli) e la Roma potrebbero farci più di un pensiero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Giroud

https://www.youtube.com/watch?v=V-cCEdEbBqg

 

Impostazioni privacy