Milan-Giroud, c’è la data per visite mediche e firma

È praticamente fatta per l’arrivo di Olivier Giroud al Milan: scopriamo la data in cui il francese arriverà a Milano per firmare il suo nuovo contratto.

Calciomercato Milan Giroud lunedì visite mediche firma
Paolo Maldini © Getty Images

La telenovela tra Olivier Giroud e il Milan sembra finalmente giunta al termine. Infatti, dopo molte settimane di corteggiamento tra le parti, nella giornata di ieri i rossoneri hanno finalmente sbloccato la trattativa con il Chelsea.

Il Milan pagherà ai blues un indennizzo, dato che il francese è sotto contratto fino al 2022, di un milione e mezzo di euro più bonus, e inoltre si saprebbe già la data in cui l’attaccante classe ’86 effettuerà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con il club rossonero…

LEGGI ANCHE >>> Milan, la chiave per arrivare a Isco c’è: la richiesta del Real

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pazzesco scambio con la Lazio: Allegri approva la cessione

Milan-Giroud: ecco il giorno della firma

Calciomercato Milan Giroud lunedì visite mediche firma
Olivier Giroud © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Olivier Giroud potrebbe sbarcare a Milano già da lunedì 12 luglio, il giorno dopo la finale di EURO 2020 per intenderci. In quel giorno svolgerebbe le visite mediche di rito e poi sarebbe pronto a firmare il suo contratto con il Diavolo.

Il francese percepirà 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, con un accordo che lo legherà ai rossoneri fino al 2023. Il colpo in attacco per il Milan è fatto: si rivelerà una mossa vincente, o l’elevata età degli attaccanti del club meneghino (75 anni in due) sarà uno svantaggio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivier Giroud (@giroud918)

Impostazioni privacy