Calciomercato Milan, è fatta per il vice Ibrahimovic: indiscrezione dall’Inghilterra

Calciomercato Milan, è fatta per il vice Ibrahimovic. La dirigenza rossonera è pronta a piazzare il grande colpo in attacco, in vista del ritorno in Champions League che manca da ben sette anni

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

Paolo Maldini ed Ivan Gazidis stanno allestendo una squadra competitiva da regalare a Stefano Pioli, in vista della prossima stagione e anche per il ritorno nella massima competizione europea. Da gennaio si cerca un calciatore che possa far rifiatare Zlatan Ibrahimovic che, alla soglie dei 40 anni, difficilmente potrà giocare tutti gli incontri.

Ed è per questo motivo che la stessa dirigenza è pronta a regalare al proprio allenatore uno dei calciatori che da tempo è stato accostato al campionato italiano e che a breve può trasferirsi in Italia.

Stiamo parlando di Oliver Giroud, fresco campione d’Europa con il suo Chelsea che ha battuto per 1-0 il City di Guardiola. Allo stadio ‘Do Dragao‘, però, il francese è rimasto per tutti i 90 minuti a sostenere i suoi compagni di squadra che affrontavano la corazzata dei ‘Citizens‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo De Paul: il piano per convincere l’Udinese

Calciomercato Milan, occhi su Giroud: dall’Inghilterra confermano

Giroud Milan
Olivier Giroud © Getty Images

Il primo acquisto della sessione estiva del Milan porta al nome di Oliver Giroud. A confermare questa notizia è ‘Sky Sport Premier League‘ che, con un cinguettio sul proprio profilo ufficiale Twitter, ha confermato che il calciatore è pronto a fare le valigie e a lasciare l’Inghilterra per provare una nuova esperienza calcistica.

Il Nazionale francese è in scadenza di contratto (il prossimo 30 giugno) e non ha rinnovato con il club di Abramovich. E’ lui l’indiziato numero ad essere la riserva dello svedese. Dopo due anni e mezzo si conclude, così, la sua avventura con il club inglese che lascerà a parametro zero. Ora testa all’Europeo e poi (molto probabilmente) si concentrerà al suo futuro che si chiamerà ‘Milan’.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta e colpo dal Milan: arriva l’ok del calciatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chelsea FC (@chelseafc)

 

Impostazioni privacy