Home Calciomercato Calciomercato Milan, non solo Giroud: altra punta in arrivo

Calciomercato Milan, non solo Giroud: altra punta in arrivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:25
CONDIVIDI

Il calciomercato del Milan potrebbe non fermarsi all’arrivo di Giroud per quello che riguarda l’attacco con il francese che diventerà la prima alternativa ad Ibrahimovic. Non è infatti escluso che i rossoneri possano puntare ancora su un altro attaccante.

Calciomercato Milan Giroud
Giroud © Getty Images

Calciomercato Milan, nuova idea per l’attacco

Milan molto attivo in queste ultime ore per quello che riguarda il calciomercato. I rossoneri hanno ufficializzato l’arrivo di Maignan in porta e sono pronti a chiudere anche per Giroud a costo zero oltre al riscatto di Tomori dal Chelsea per una somma intorno ai 28 milioni di euro. La sensazione è quella che il club meneghino possa cercare ancora un altro attaccante per la rosa della prossima stagione. I 40 anni di Ibrahimovic non lasciano garanzie sulle partite che lo svedese potrà garantire durante una lunga e difficile stagione. I nomi che si fanno sono quelli di Icardi e Belotti ma i costi andranno contenuti.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ARRIVA IL VICE IBRAHIMOVIC

Icardi Milan
Icardi

Milan, le soluzioni per l’attacco

Sono molti i nomi accostati al Milan nelle ultime ore anche se il club dovrà fare i conti con i costi delle varie operazioni. Riportare Icardi a Milano non sarà facile considerate le alte richieste del PSG e l’ingaggio fuori dalla portata delle casse rossonere. Più fattibile l’operazione Belotti che però, con la presenza di due centravanti del calibro di Ibrahimovic e Giroud, potrebbe non accettare un ruolo da comprimario seppur nel Milan e con la Champions League da giocare a partire da settembre. Altri rinforzi arriveranno a centrocampo con Meité che non sarà riscattato e Calhanoglu destinato all’addio a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CHE SCONTO PER TONALI

Per quello che riguarda il ruolo di trequartista il sogno del Milan è rappresentato da Rodrigo De Paul con l’argentino dell’Udinese pronto a lasciare i bianconeri durante l’estate. Sulla mediana invece non è da escludere un nuovo tentativo per Bakayoko, destinato a salutare l’Inter dopo l’addio di Gattuso al Napoli.