Il Milan starebbe per effettuare lo sprint finale valevole ad aggiudicarsi l’attaccante: scopriamo la data e gli altri dettagli della trattativa.
Come ribadito più volte nei precedenti articoli, il Milan, a causa dell’amaro addio di Hakan Calhanoglu ai rivali dell’Inter, e delle condizioni fisiche precarie della propria punta di diamante, Zlathan Ibrahimovic, ha la necessità di operare qualche acquisto per quanto riguarda il reparto offensivo della rosa.
i nomi in lista per Maldini e Massara sono tanti, ma in particolare la dirigenza rossonera si sarebbe soffermata su un profilo che è accostato al club meneghino da diverse settimane, e per il quale ora c’è anche fissata una data per il suo approdo a Milano…
LEGGI ANCHE >>> Milan, affare dalla Premier League: può arrivare a prezzo di saldo
LEGGI ANCHE >>> Colpo Sergio Ramos, si chiude: fissate le visite
Giroud-Milan: c’è la data per l’approdo
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan vorrebbe provare a concludere l’operazione per l’arrivo di Olivier Giroud entro questa settimana, in modo da poterlo mettere a disposizione di Stefano Pioli dalla metà di questo mese, per essere impiegato nelle prime amichevoli estive.
L’attaccante francese ha rinnovato con il Chelsea fino al 2022, ma egli potrà lasciare il club inglese a parametro zero, unica opzione valida per il Milan, in caso di trasferimento in club esteri. Inoltre, il classe ’86 ha già un accordo con il club rossonero per un contratto biennale da 4 milioni di euro netti a stagione. Ora serve l’ultimo passo per concludere la trattativa, e spetterà proprio al francese compierlo. La dirigenza del Milan spera in risposte positive entro questa settimana, e in caso contrario, potrebbe anche valutare altre alternative a Giroud…
Visualizza questo post su Instagram