Calciomercato Milan, firma con i rossoneri: colpo a sorpresa

Il Milan sarebbe prossimo a concludere un colpo di calciomercato a sorpresa: tra i vari rinnovi di contratto che sta trattando Paolo Maldini per il club rossonero, c’è quello di Rade Krunic. Il bosniaco sta vivendo un ottimo momento con la squadra di pioli e potrebbe prolungare il suo accordo.

Calciomercato Milan, rinnovo in arrivo
Paolo Maldini © LaPresse

Milan, dopo il rinnovo di Kjaer le soprese non sono finite

Il Milan, dopo il grandissimo traguardo del secondo posto raggiunto la scorsa stagione, che ha significato il ritorno in Champions League, anche in questa Serie A si sta rendendo protagonista di un eccellente avvio di campionato. Infatti il club rossonero ad oggi è primo in classifica a pari merito con il Napoli a quota 32 punti, non avendo mai collezionato una sconfitta in campionato.

La dirigenza del Diavolo però, nonostante questo ottimo rendimento in Serie A, sta continuando a lavorare incessantemente sul fronte calciomercato, ed in particolare sulla questione rinnovi. Infatti, se quello di Kessié sembra ormai naufragato, l’accordo sul rinnovo di Kjaer è già concluso, mentre sembrano imminenti quelli fondamentali di Bennacer, Theo Hernandez e Leao. Ma la lista non sarebbe finita qua, perchè Maldini e Massara sarebbero in procinto di chiudere per un’altra importante firma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il sostituto di Kessié arriva dalla Serie A

Calciomercato Milan firma sorpresa rossoneri Krunic rinnovo
Rade Krunic © Getty Images

Calciomercato Milan, imminente il rinnovo di Krunic

Il Milan, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe vicinissimo alla chiusura del rinnovo di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco, prelevato dall’Empoli nell’estate 2019 per oltre 8 milioni di euro, alla sua terza stagione al Milan si è confermato come un centrocampista di grande affidabilità e costanza per Stefano Pioli, che in questo avvio di stagione, tolte le assenze per infortunio muscolare, l’ha sempre messo in campo quando disponibile.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena: panchina a Daniele De Rossi, accordo confermato

Però il classe ’93, come i sopraccitati Bennacer, Theo Hernandez e Leao, è anch’egli in scadenza nel giugno 2024, e proprio a tal proposito, i dirigenti rossoneri avrebbero già iniziato a trattare il rinnovo del contratto anche del bosniaco, assicurandosi in tal modo le prestazioni di Rade Krunic per le prossime stagioni in tranquillità. Quale sarà il prossimo colpo di mercato del Milan?

Impostazioni privacy