Calciomercato Milan, c’è l’ok della dirigenza per l’acquisto dell’attaccante

La dirigenza del Milan avrebbe dato l’ok per un importante acquisto: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Ok dirigenza Elliott acquisto Kaio Jorge 10-15 milioni Santos
Il fulcro del Milan, Zlathan Ibrahimovic, attualmente infortunato © Getty Images

Il Milan, reduce da un’ottima stagione, conclusasi con l’ottenimento del secondo posto in Serie A ed il conseguente tanto agognato ritorno in Champions League, si sta preparando in vista della prossima stagione.

Uno dei reparti sicuramente da rinforzare per la prossima annata sarà senza ombra di dubbio l’attacco, date le condizioni ancora precarie di Zlathan Ibrahimovic. Come vice Ibra i profili più ricercati sono quelli di Jovic e Giroud, ma il Milan starebbe pensando anche ad un terzo attaccante da far crescere sotto l’ala dei titolari durante la stagione…

LEGGI ANCHE >>> Milan, definita la formula per l’arrivo del top player

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho tenta lo scippo: la Juve fissa il prezzo

Il nuovo obiettivo per l’attacco del Milan: c’è l’ok di Elliott

Ok dirigenza Elliott acquisto Kaio Jorge 10-15 milioni Santos
Kaio Jorge © Getty images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Elliot avrebbe dato l’ok per l’acquisto del giovane attaccante classe 2002, Kaio Jorge, attualmente militante al Santos, e con il proprio contratto in scadenza fra 6 mesi. Il club brasiliano per la cessione richiede una cifra sui 10-15 milioni di euro, e dopo questo via libera della dirigenza, il Milan potrebbe compiere l’accelerata definitiva.

Il giocatore è una punta centrale che in questa stagione, la seconda rilevante tra i professionisti, ha già collezionato 6 gol e 2 assist in 21 presenze totali con il Santos, mettendo in mostra tutte le proprie precoci abilità, quali una grande agilità e visione di gioco, unite ad un tiro molto preciso. Sul talentino brasiliano ci sarebbero anche il Napoli e la Juventus, ma al momento il Milan sembra essere in netto vantaggio sulla concorrenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaio Jorge (@kaiojorgeramos)

Impostazioni privacy