Il Milan è pronto a chiudere un doppio affare di calciomercato con il Verona per questa sessione di trattative. I rossoneri potrebbero cedere in prestito Caldara e Conti alla squadra di Di Francesco con Zaccagni che piace alla squadra di Pioli.
Calciomercato Milan, si lavora con il Verona
Milan molto attivo per quello che il calciomercato estivo con i rossoneri che finora hanno chiuso per l’arrivo di Maignan, Giroud ed i riscatti di Tonali, Brahim Diaz e Tomori. La squadra meneghina è però al lavoro anche per sistemare la trequarti ed uno dei nomi che piace a Maldini e Massara è quello di Zaccagni. Il giocatore del Verona potrebbe arrivare a Milanello entro le prossime settimane con il Milan che potrebbe girare due pedine alla squadra di Di Francesco per abbassare le pretese economiche.
LEGGI ANCHE >>> GIORGIA PALMAS, COSTUME TIGRATO: CHE FISICO
https://www.youtube.com/watch?v=LyGcfBQN388&ab_channel=BrazilScout
Milan, Conti e Caldara verso Verona
Maldini e Massara sono al lavoro per cercare di piazzare gli esuberi presenti nella rosa di Pioli. Tra questi ci sono Conti e Caldara che sono tornati alla base dopo essere stati in prestito rispettivamente nel Parma e nell’Atalanta. I due non sembrano rientrare nei piani del tecnico rossonero e sono destinati a cambiare maglia. L’intenzione della società meneghina è quella di provare ad inserirli nella trattativa per il trequartista del Verona ed assicurarsi il centrocampista che molto bene ha fatto durante lo scorso campionato.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, AFFARE CON LA JUVENTUS
https://www.youtube.com/watch?v=rPm9SBrahik&ab_channel=FikoFootball
Per quello che riguarda le possibili cessioni, il Milan sta lavorando anche su altri due fronti. Hauge e Leao sono finiti nel mirino di diverse squadre e la loro partenza potrebbe portare denaro fresco nelle casse del club meneghino che potrebbe poi andare a reinvestire sulla trequarti.