Calciomercato Milan, doppio affare col Bologna

Il Milan pensa ad un doppio affare di calciomercato con il Bologna in vista della prossima stagione. I rossoneri hanno messo nel mirino Tomiyasu e Svanberg, due giovani interessanti della squadra di Mihajlovic.

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Calciomercato, Milan su due gioielli del Bologna

Alle prese con il primo periodo di crisi di questa stagione, il Milan è comunque attento in sede di calciomercato per trovare i giusti rinforzi in vista del prossimo campionato. In casa rossonera si guarda con attenzione al Bologna, squadra molto giovane che sta mettendo in mostra alcuni giocatori interessanti. Nel mirino di Maldini e Massara ci sono il difensore giapponese Tomiyasu ed il centrocampista svedese Svanberg.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-INTER, DERBY DI MERCATO

Calciomercato Milan
Bologna © Getty Images

Milan, Tomiyasu nome per la difesa

La difesa del Milan potrebbe cambiare molto in vista dell’estate con al momento il solo Kjaer sicuro di restare alla corte di Pioli. Lo stesso capitano Romagnoli potrebbe essere sacrificato in sede di mercato per fare cassa. Tomiyasu è stato cercato dal Milan già durante la scorsa sessione di mercato estiva con il Bologna che ha rifiutato un’importante offerta per il nipponico. Capace di agire in qualsiasi posizione di una difesa a quattro, il classe 1998 ha attirato l’attenzione di diverse big europee e viene valutato circa 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TIFOSI INFURIATI CON UN BIG

https://www.youtube.com/watch?v=tTEi1m98HaM&ab_channel=BrazilScout

Milan, per il centrocampo occhi su Svanberg

Lo svedese è stato accostato al Milan durante il mercato di gennaio. Classe 1999, sta trovando in questa stagione la giusta maturità e continuità agli ordini di Sinisa Mihajlovic. In passato il Leicester in Inghilterra aveva pensato al mediano dei rossoblu senza però affondare il colpo. I rossoneri potrebbero mettere sul piatto una proposta intorno ai 15 milioni di euro per strappare il giovane alla squadra felsinea. Grazie alla sua duttilità potrebbe giocare sia nel ruolo dei due mediani che in quello dei trequartisti.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ADDIO ECCELLENTE DOPO IL DERBY

Il calciomercato del Milan sarà chiaramente influenzato in maniera netta dalla posizione finale in classifica degli uomini di Pioli. Nel caso in cui dovesse essere raggiunta la qualificazione alla prossima Champions League Maldini e Massara avrebbero maggiori risorse da investire.

Impostazioni privacy