Derby Milan-Inter, tifosi rossoneri infuriati con un big

Derby Milan-Inter, furia dei tifosi rossoneri contro un loro giocatore. Considerato tra i principali “responsabili” della sconfitta, finisce nella bufera social.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Il casa Milan si cerca di smaltire la delusione per la brutta sconfitta nel derby di ieri pomeriggio.

L’Inter è passata, senza apparenti grosse difficoltà, sui rivali del Milan con un secco 3-0. I rossoneri, tranne nei primissimi minuti del secondo tempo, non hanno creato quasi mai grossi pensieri alla squadra di Conte. Handanovic ha sì salvato il risultato in tre occasioni consecutive, ma dal Milan ieri ci si aspettava di più. Considerando soprattutto che i rossoneri dovevano riprendersi la vetta della classifica persa appena una settimana fa.

Era ancora in corso la partita ieri quando sui social hanno iniziato a circolare alcuni malumori del tifo rossonero. Tanti supporters del Diavolo non hanno digerito la brutta prestazione di Alessio Romagnoli, incapace in molte occasioni di tenere Lukaku.

Il capitano del Milan non era atteso sicuramente a un’impresa facile, ma sul primo e terzo gol ci sono soprattutto responsabilità sue per avere concesso troppo spazio al gigante belga.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan-Inter, Romagnoli nel mirino. Errore anche in Europa League

Romagnoli
Romagnoli ( ©️ Getty Images)

Romagnoli non sta vivendo di certo giorni facili. In Europa League contro lo Stella Rossa aveva causato fallo da rigore, ieri è tra i principali responsabili per il primo e il terzo gol dell’Inter. In tanti sia su Facebook che su Twitter si sono scagliati contro il capitano rossonero, riempiendolo di critiche per la prestazione offerta nel derby.

Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi” ha scritto il giocatore di Pioli su Instagram, a simbolo dell’assunzione delle proprie responsabilità. Tanti i commenti comunque anche di sostegno e supporto, in molti hanno espresso il loro sostegno all’ex Roma e Sampdoria.

Milan-Inter, 3-0 senza appello per Conte: