Nei piani del Milan ci sarebbe una doppia cessione in vista: scopriamo di quali giocatori si tratta e i dettagli delle trattative in corso.
Il calciomercato del Milan fino ad ora è uno dei più attivi della Serie A. Infatti, nonostante gli amari addii a zero di Donnarumma e Calhanoglu, Maldini e Massara si stanno impegnando costantemente per fornire al Milan una rosa in grado di poter gareggiare su tre diversi fronti nella prossima stagione.
Però nei piani dei rossoneri non ci sarebbero solo degli acquisti. Infatti, nella lista dei partenti troviamo due giocatori del club meneghino che nell’ultima stagione hanno reso al di sotto delle aspettative, e che in estate potrebbe lasciare il Milan…
LEGGI ANCHE >>> Milan, un Campione d’Europa per Pioli: Maldini piazza il colpo
LEGGI ANCHE >>> Il Barcellona rompe gli indugi: vuole il pezzo forte della Nazionale
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto ad ascoltare offerte di mercato per Rafael Leao e Jens Hauge. Entrambi infatti, hanno disputato annate non all’altezza delle aspettative, e quindi se dovesse arrivare una buona proposta al club rossonero, il Milan non esiterebbe a cederli.
Per il portoghese, pagato quasi 30 milioni di euro e ora valutato 25, ci sarebbero il Marsiglia, il Borussia Dortmund e il Wolverhampton. Sul norvegese invece, prelevato per 5 milioni di euro e valutato ad oggi 15, sarebbe vivo l’interesse del Wolfsburg. Il futuro in rossonero dei due giocatori si fa sempre più in bilico…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…