Milan, doppia cessione illustre in vista: fissati i prezzi

Nei piani del Milan ci sarebbe una doppia cessione in vista: scopriamo di quali giocatori si tratta e i dettagli delle trattative in corso.

Milan due cessioni illustri Leao Hauge
Paolo Maldini e Frederic Massara © Getty Images

Il calciomercato del Milan fino ad ora è uno dei più attivi della Serie A. Infatti, nonostante gli amari addii a zero di Donnarumma e Calhanoglu, Maldini e Massara si stanno impegnando costantemente per fornire al Milan una rosa in grado di poter gareggiare su tre diversi fronti nella prossima stagione.

Però nei piani dei rossoneri non ci sarebbero solo degli acquisti. Infatti, nella lista dei partenti troviamo due giocatori del club meneghino che nell’ultima stagione hanno reso al di sotto delle aspettative, e che in estate potrebbe lasciare il Milan…

LEGGI ANCHE >>> Milan, un Campione d’Europa per Pioli: Maldini piazza il colpo

LEGGI ANCHE >>> Il Barcellona rompe gli indugi: vuole il pezzo forte della Nazionale

Il Milan fissa i prezzi per le cessioni dei due giocatori

Milan due cessioni illustri Leao Hauge
Rafael Leao e Jens Hauge © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto ad ascoltare offerte di mercato per Rafael Leao e Jens Hauge. Entrambi infatti, hanno disputato annate non all’altezza delle aspettative, e quindi se dovesse arrivare una buona proposta al club rossonero, il Milan non esiterebbe a cederli.

Per il portoghese, pagato quasi 30 milioni di euro e ora valutato 25, ci sarebbero il Marsiglia, il Borussia Dortmund e il Wolverhampton. Sul norvegese invece, prelevato per 5 milioni di euro e valutato ad oggi 15, sarebbe vivo l’interesse del Wolfsburg. Il futuro in rossonero dei due giocatori si fa sempre più in bilico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

Impostazioni privacy