Calciomercato Milan, decisione a sorpresa: via in prestito

Il Milan, a sorpresa, avrebbe deciso di cedere già per gennaio un membro della rosa: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan decisione sorpresa Daniel Maldini prestito gennaio
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan, attualmente a ben 22 punti in appena 8 giornate di Serie A, è tra le squadre più in forma del campionato. Infatti il club rossonero è reduce da 4 vittorie consecutive, ed attualmente, insieme al Napoli, è l’unica squadra rimasta ancora imbattuta in Serie A.

Nonostante questi ottimi risultato conseguiti dal Diavolo, Maldini e Massara starebbero già pensando alla programmazione futura del club nelle prossime sessioni di calciomercato. Proprio riguardo a ciò, il Milan avrebbe preso la decisione a sorpresa, in vista del mercato invernale, di cedere in prestito un membro della rosa…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trequartista a gennaio: colpo di Maldini

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione a zero dalla Premier: si gioca d’anticipo

Milan, a Daniel Maldini serve continuità: cessione in prestito in arrivo

Calciomercato Milan decisione sorpresa Daniel Maldini prestito gennaio
Daniel Maldini © Getty Images

In questo avvio di stagione, anche Daniel Maldini è riuscito a ritagliarsi il suo piccolo spazio da protagonista. Infatti il classe 2001, figlio e nipote di Paolo e Cesare, nonostante il poco minutaggio concessogli da Pioli, è riuscito a trovare il suo primo gol tra i professionisti nella gara contro lo Spezia, collezionando in totale 116 minuti disputati in 5 presenze.

Però il giovane trequartista avrebbe bisogno di giocare con continuità, e vista anche la giovane età non è cosa semplice in club di vertice come il Milan. Così il club rossonero avrebbe intenzione nel mercato invernale di cedere Maldini in prestito per farlo crescere e giocare con più continuità, molto probabilmente in un club di media-bassa classifica della Serie A. Daniel riuscirà ad imporsi tra i grandi?

Impostazioni privacy