Calciomercato Inter, occasione a zero dalla Premier: si gioca d’anticipo

Calciomercato Inter, occasione a parametro zero direttamente dalla Premier League: i nerazzurri sono pronti ad anticipare la concorrenza delle altre squadre che sono interessate al calciatore

Beppe Marotta © Getty Images

Tra poche ore i campioni di Italia dell’Inter scenderanno in campo per affrontare la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ di Roma. Un match dal sapore speciale per il mister dei nerazzurri, Simone Inzaghi, visto che è stato per venti anni con i colori biancocelesti (sia come calciatore che come allenatore). Dopo il successo ottenuto a Reggio Emilia contro il Sassuolo (con conseguente stop al campionato per dare spazio alle nazionali), i nerazzurri cercheranno di rimanere nella parte alta della classifica sperando in un passo falso di chi sta davanti.

Nonostante la Serie A si sia fermata la dirigenza non ha mai smesso di lavorare per cercare di puntellare la rosa con qualche acquisto di qualità. Si guarda in ogni parte del mondo per cercare un calciatore che possa sposare in pieno il progetto della squadra lombarda. Una occasione c’è ed arriva direttamente dall’Inghilterra dove un calciatore non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto ed è pronto ad andarsene a parametro zero dal suo attuale club.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi trema: un big strizza l’occhio ad un club di Premier

Calciomercato Inter, idea Rudiger a zero

Antonio Rudiger © Getty Images

La volontà del Chelsea è quella di proseguire l’avventura con il calciatore tedesco. L’ultima offerta, però, che è arrivata a quest’ultimo non lo ha convinto per nulla e si sta pensando ad un possibile addio. Il suo accordo andrà in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022. Dal 1 gennaio l’atleta sarà libero di accordarsi con altre squadre e lasciare i ‘Blues’ a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter gelata: tradimento e trasferimento alla Juventus

L’Inter guarda con molta attenzione la sua situazione, anche se non è l’unica ad essere interessata al costo del cartellino dell’ex Roma. Anche dalla Liga fanno sapere che Real Madrid e Barcellona sono pronte a darsi battaglia per prenderlo gratis.

Impostazioni privacy