Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza

Daniel Maldini può lasciare il Milan nella finestra di calciomercato di gennaio, ecco dove giocherà nel girone di ritorno. Il giovane attaccante è pronto a salutare in prestito in vista della seconda parte di campionato e andrà a giocare con continuità.

Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza
Daniel Maldini © LaPresse

Milan, non solo acquisti: a gennaio anche cessioni

Il Milan prepara una sessione di mercato dove cercherà di mettere a segno acquisti importanti. I rossoneri devono recuperare quattro lunghezze di svantaggio dall’Inter e non intendono mollare. Pioli ha bisogno di rinforzi, anche a causa dei ripetuti infortuni. Servirà qualcosa in attacco, dove Ibrahimovic e Giroud purtroppo non garantiscono una tenuta costante. Ma ancor di più in difesa, dove il grave infortunio di Kjaer ha privato il Diavolo della sua colonna in retroguardia. Verranno effettuate anche operazioni in uscita, con giocatori che stanno trovando poco spazio o praticamente nessuno. E’ il caso, per esempio di Andrea Conti, Samuel Castillejo e Daniel Maldini. Se per i primi due, si valuta un addio a titolo definitivo, il terzo potrebbe partire in prestito e rimanere nei radar della società. Il giovane attaccante promette bene, ma ha bisogno di giocare con continuità.

LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A

Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza
Daniel Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, Daniel Maldini via: resta in Serie A

Ci sono almeno due ipotesi che prendono di concretezza in questi giorni. Il figlio d’arte potrebbe tornare utile a squadre in corsa per la lotta salvezza. Pensiamo ad esempio al Genoa, che sul mercato si annuncia molto attivo per invertire un trend piuttosto negativo. Una rivoluzione che porterà in dote molti acquisti e Maldini junior potrebbe rientrare tra questi. Ma occhio anche a un’altra squadra ligure, proprio quello Spezia a cui il giovane Daniel ha segnato, a settembre, il primo gol in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, feste con regalo: dal mercato arriva l’ex Milan

Sviluppi da seguire con attenzione nei primi giorni di gennaio, dove sicuramente molte trattative inizieranno a concretizzarsi.

Impostazioni privacy