Milan, la Premier League ti soffia il gioiello di Euro 2020

Tre club di Premier League avrebbero messo il mirino su un top player dell’Europeo accostato anche al Milan: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Milan Damsgaard Tottenham Leeds Leicester
Mikkel Damsgaard esulta dopo il gol segnato all’Inghilterra © Getty Images

Il giocatore in questione è stato una delle più grandi sorprese di Euro 2020, competizione che terminerà domenica 11 luglio con la tanto attesa finale Italia-Inghilterra. Stiamo parlando del baby-talento danese della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, che in questo Europeo ha realizzato ben 2 gol e 1 assist in 5 match, rivelandosi come uno dei migliori giocatori della competizione.

Anche alla Sampdoria, nella stagione appena conclusa, era riuscito a mettere in mostra le sue grandi qualità sia in mezzo al campo che sul fronte offensivo. Inoltre, queste grandi prestazioni sono valse per il gioiello danese l’interesse del Milan, anche se ora in pole position ci sarebbero tre club di Premier League

LEGGI ANCHE >>> Juventus, incontro in vista con Cristiano Ronaldo: c’è la svolta

LEGGI ANCHE >>> Inter, rilancio e affare pazzesco: 30 milioni a stagione!

Tre club di Premier su Damsgaard: la risposta di Ferrero

Milan Damsgaard Tottenham Leeds Leicester
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale britannico HITC, Tottenham, Leeds United e Leicester, sarebbero interessate a Mikkel Damsagaard, e si sarebbero già messi in contatto con il procuratore del classe 2000.

Però il danese ha un contratto con la Sampdoria in scadenza nel 2024, e l’intenzione di Massimo Ferrero è quella di non cederlo in estate, ma di lasciarlo un altro anno a Genova, in modo da poter guadagnare una maxi-plusvalenza nel 2022. Il presidente blucerchiato cambierà idea in caso di arrivo di un’offerta monstre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mikkeldamsgaard (@mikkeldamsgaard00)

 

Impostazioni privacy