Calciomercato Milan, Pioli può sorridere: pronto a rimanere in rossonero

Calciomercato Milan, Stefano Pioli potrà contare su di lui anche la prossima stagione. Il calciatore è pronto a rimanere in rossonero e potrà partecipare alla prossima edizione della Champions League come protagonista

Pioli Milan
Stefano Pioli © Getty Images

Il Milan, dopo aver centrato l’obiettivo Champions League che mancava da ben sette anni, è pronto ad iniziare una nuova stagione. I rossoneri hanno concluso il campionato al secondo posto, dietro solo ai campioni di Italia dell’Inter ma davanti all’Atalanta e alla Juventus. I dirigenti Paolo Maldini ed Ivan Gazidis sono pronti a rinforzare ulteriormente la squadra con acquisti di qualità, in modo da poter essere protagonista il prossimo campionato ed anche in Europa.

Perso Gianluigi Donnarumma che non ha rinnovato il proprio contratto (ma al suo posto è subito arrivato Mike Maignan dal Lille), l’obiettivo è quello di convincere Hakan Calhanoglu a rimanere con la maglia del ‘Diavolo‘. Bisogna fare presto visto che il suo contratto è in scadenza (30 giugno) e non c’è molto tempo.

Lo sa bene la dirigenza che sta pensando di confermare un altro calciatore. Stiamo parlando di Diogo Dalot. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ il Manchester United può lasciare ancora per un altro anno il portoghese in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini al lavoro sulle cessioni: salutano in cinque

Calciomercato Milan, Dalot può rimanere

Dalot Milan Manchester United
Diogo Dalot © Getty Images

Le possibilità che il calciatore rimanga in Italia, ancora per un’altra stagione, aumentano sempre di più. Stesso il calciatore aveva annunciato la sua volontà di continuare a giocarsi le sue carte con la maglia dei rossoneri. In questo caso bisognerà solamente capire se verrà inserito un diritto di riscatto o un obbligo.

Nell’ultima stagione Dalot (tra campionato, Europa League e Coppa Italia) ha totalizzato 33 presenze trovando la via della rete in 2 occasioni e fornendo ai suoi compagni di squadra 3 assist.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diogo Dalot (@diogodalot)

 

Impostazioni privacy