Bomba Juventus, 75 milioni: Ronaldo pone il veto

Cristiano Ronaldo ha deciso di continuare alla Juventus ma i bianconeri hanno pronto il sostituto: Joao Felix

Possibile scambio Inter-Atletico Madrid tra Lautaro e Felix
Joao Felix, attaccante dell’Atletico Madrid © Getty Images

La situazione intorno a Cristiano Ronaldo rimane calda. Nelle ultime giornate, dopo l’eliminazione del Portogallo dagli Europei, si è ripreso con maggiore attenzione a valutare le varie ipotesi, sia in casa Juve che in casa Ronaldo. Il portoghese ha deciso di continuare alla Juventus in assenza di un progetto definitivo in un’altra squadra che lo entusiasmi. Né il Real Madrid né il Paris Saint Germain né il Manchester United hanno puntato molto su di lui e ha deciso di non continuare a tentare un’uscita che sarebbe stata troppo forzata. Il piano della stella portoghese è ora di terminare il suo contratto con la Juventus per concludere poi la carriera allo Sporting Lisbona in Portogallo, dove tutto è iniziato.

Juve, Ronaldo ferma Joao Felix

Nelle ultime ore si era fatta avanti un’ipotesi in casa bianconera che avrebbe coinvolto anche Cristiano Ronaldo. L’idea della Juve è cedere l’attaccante portoghese per ingaggiare il giovane Joao Felix dall’Atletico Madrid. Secondo la stampa spagnola per Felix la Juve avrebbe pronta un’offerta di 75 milioni milioni ma ad una condizione: la partenza di Cristiano Ronaldo. Tuttavia, l’idea sembra bocciata sul nascere. Ronaldo, come anticipato sopra, è intenzionato a restare a Torino un altro anno.

Leggi anche > Juve, la chiama di Mou

Cristiano Ronaldo avrebbe posto il veto sul tentativo di prendere Joao Félix. L’attaccante voleva lasciare l’Atlético de Madrid e il suo infortunio  avrebbe potuto abbassare ulteriormente il suo prezzo, diventando un’opzione seria per i bianconeri.

Leggi anche > Inter, club della Premier sul talento italiano

I dirigenti bianconeri vedono in Joao Félix un giocatore ideale per sostituire Cristiano Ronaldo. L’infortunio all’Europeo non aveva fermato gli interessi della dirigenza della Juventus per il talento dell’Atletico.

Joao Felix Atletico Madrid
Joao Felix ©Getty Images