Calciomercato Milan, Maldini lo vuole: colpo a sorpresa dalla Juventus

Il Milan avrebbe messo nel mirino un top player della Juventus: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Maldini © LaPresse

Milan, per l’attacco si punta il top player della Juventus

Il Milan si sta rendendo protagonista di un avvio di stagione da record in Serie A, avendo collezionato ad oggi ben 32 punti su un totale di 36 disponibili, occupando attualmente la vetta della classifica insieme al Napoli, con cui avrà un decisivo scontro diretto in programma il 19 dicembre a San Siro.

Nonostante questo ottimo rendimento della squadra di Pioli in campionato, in Champions League il Milan è riuscito a racimolare un unico pareggio e ben 3 sconfitte, ed è di fatto praticamente eliminato dalla fase successiva. Proprio a tal proposito la dirigenza del Diavolo avrebbe intenzione di rafforzare ulteriormente la rosa in vista delle prossime sessioni di calciomercato, e così Maldini avrebbe già messo nel mirino un colpaccio in casa Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colloqui per l’addio: lo vuole Xavi al Barcellona

Calciomercato Milan colpaccio Juventus Kulusevski Ibrahimovic
Dejan Kulusevski © Getty Images

Milan, senti Ibrahimovic: si lavora per l’acquisizione di Kulusevski

Il Milan avrebbe messo concretamente gli occhi su Dejan Kulusevski. Il classe 2000, prelevato dalla Juve lo scorso anno per ben 35 milioni di euro in casa dell’Atalanta, dal suo approdo in bianconero non è riuscito a splendere come nella grande stagione trascorsa al Parma, ed è finito più volte ai margini della rosa, venendo impiegato, come anche in questa stagione, come subentrante a partita in corso.

LEGGI ANCHE >>> Italia, l’attacco a Mancini: “Scelta folle. Ora basta!”

Lo svedese, che in questa annata ha collezionato appena 1 gol e 1 assist in 15 partite totali con la maglia della Juventus, vorrebbe più spazio da titolare, e avrebbe così intenzione di chiedere la cessione al club bianconero nel prossimo calciomercato estivo. Potrebbe approfittare di questa situazione proprio il Milan, con Ibrahimovic che starebbe già promuovendo a Maldini il suo compagno di nazionale. Il Diavolo riuscirà a chiudere il colpaccio in casa Juve?

Impostazioni privacy