Calciomercato Milan, colpo last minute: arriva l’esterno destro

Arrivato Bakayoko per completare il centrocampo a disposizione di Stefano Pioli, il Milan continua a lavorare sul calciomercato per trovare un esterno destro ed un trequartista da regalare al tecnico. Per quello che riguarda il laterale offensivo, resta sempre viva la pista che porta a Junior Messias del Crotone che piace a Maldini e Massara.

Calciomercato Milan, colpo in vista
Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, Maldini lavora al colpo last minute

Il calciomercato volge al termine ed il Milan è al lavoro per regalare a Stefano Pioli le ultime pedine dello scacchiere. In queste ore si è chiusa positivamente la trattativa per riportare Bakayoko in rossonero ma mancano ancora un trequartista ed un esterno destro offensivo. Per il ruolo di sostituto di Calhanoglu si parla molto del giovane Faivre del Brest, mentre per il laterale bisogna attendere i capire se ci sarà l’opportunità di cedere Castillejo nelle prossime ore. Se lo spagnolo dovesse salutare, Maldini e Massara sarebbero pronti ad un nuovo colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un’altra cessione per il colpo a centrocampo

Calciomercato Milan, obiettivo Messias
Messias © Getty Images

Milan, Messias nel mirino

Junior Messias è il giocatore che al momento sembra essere maggiormente vicino ai rossoneri nel caso in cui Castillejo dovesse essere ceduto. Il classe 1991 del Crotone è reduce da un’ottima stagione con i calabresi ed è finito anche nel mirino del Torino che gli permetterebbe di giocare con maggiore continuità. La possibilità però di disputare la Champions League con il Milan affascina il brasiliano che viene valutato circa 8 milioni di euro dal Crotone. Nelle prossime ore si parlerà nuovamente con il Getafe dell’esterno spagnolo per capire se poi affondare il colpo in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: scelta a sorpresa

Nel frattempo si lavora anche sui rinnovi di contratto con Kessié e Romagnoli che sono in scadenza nel 2022. I rossoneri vogliono trovare al più presto un accordo per non rischiare di trovarsi di nuovo di fronte a dei casi Calhanoglu e Donnarumma.