Calciomercato Milan, un’altra cessione per il colpo a centrocampo

Il Milan si appresta a completare la rosa. Dopo 4 colpi è pronto a sferrare l’assalto decisivo per il centrocampista. Maldini prepara un’altra cessione dopo quella di Hauge.

Milan
Maldini © Getty Images

Il Milan si appresta a concludere la campagna acquisti. La società rossonera è stata tra le più attive sul mercato. Maldini ha portato nuovi volti allargando così la rosa a disposizione di Stefano Pioli. L’allenatore emiliano, quindi, potrà contare su giocatori che gli potranno dare una mano soprattutto in questa stagione che vedrà il Milan impegnato sia in Champions League che in Serie A. Un doppio impegno che non sarà facilmente conciliabile. La massima competizione continentale consuma diverse energie psico-fisiche, e le rose poco pronte possono pagare un credito nel corso della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————–>>>> Messi-PSG, un’autorizzazione per il numero 30

L’obiettivo del Milan è quello di affrontare una Champions da protagonista e soprattutto cercare di ripetersi in campionato. Il secondo posto della scorsa stagione è il miglior piazzamento ottenuto negli ultimi 7 anni. Maldini sta continuando a monitorare il mercato nella speranza di scovare qualche occasione che possa fare al caso del Milan. Il colpo Giroud è uno di quelli importanti. L’attaccante francese, campione del Mondo con la Francia e d’Europa con il Chelsea, nella scorsa stagione, di certo darà una grossa mano e metterà a disposizione della rosa più giovane della Serie A tutta la sua esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————->>>> Calciomercato Milan, accordo nella notte e affare concluso: i dettagli

Milan, un’altra cessione in vista del nuovo rinforzo a centrocampo

Giroud, Florenzi e Pellegri non saranno gli acquisti. Maldini vuole concludere la campagna di rafforzamento con un centrocampista. Il vuoto lasciato da Calhanoglu, infatti, non è stato ancora colmato. Prima di lanciare l’assalto per un giocatore che possa rinforzare la linea mediana il club rossonero deve cedere. Hauge è stato ufficializzato dall’Eintracht di Francoforte. Il norvegese si è trasferito in Bundesliga con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni euro. Lo stesso accadrà per Castillejo. Il centrocampista spagnolo, come riporta “Todofichajes.com”, si accaserà in prestito al Getafe. Il club spagnolo avrà la possibilità di riscattare l’ex Villarreal versando 8 milioni nelle casse del Milan. Maldini, dunque, sta preparando l’assalto al centrocampista.

Impostazioni privacy