Calciomercato Milan, il colpo di gennaio arriva dal Bologna

Il Milan avrebbe già messo nel mirino un importante giocatore della Serie A per il mese di gennaio. I rossoneri sono pronti a tornare sul calciomercato per completare la rosa.

Le partenze di Kessié e Bennacer per la Coppa d’Africa e la possibile cessione dello stesso ivoriano già a gennaio, spingono il Milan a cercare rinforzi sul mercato già dalle prossime settimane. Nel mirino c’è Svanberg del Bologna.

Calciomercato Milan colpo gennaio Bologna Svanberg 20 milioni
Paolo Maldini © LaPresse

Milan, colpaccio a gennaio per continuare a credere nello scudetto

Il Milan, alla terza stagione sotto la gestione di Stefano Pioli, anche in quest’annata si sta rendendo protagonista di un eccellente avvio di stagione, seppur nelle ultime due gare siano arrivate le prime due sconfitte in campionato. Infatti il club rossonero ha dovuto fermare la propria rincorsa al primo posto a causa delle debacle contro Fiorentina e Sassuolo, con questi ultimi che hanno trionfato proprio a San Siro.

Nonostante ciò, per la dirigenza del Milan, seppur il primo posto ora appartenga solamente al Napoli, l’obiettivo scudetto è ancora concretissimo e raggiungibile, e anzi, Maldini e Massara avrebbero già individuato il primo colpo del calciomercato invernale per rinforzare la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Sassuolo, il big rossonero tradisce: “Non sarà mai un grande giocatore!”

Calciomercato Milan colpo gennaio Bologna Svanberg 20 milioni
Mattias Svanberg © LaPresse

Milan, per gennaio si pesca in casa Bologna: affare Svanberg in vista

Il Milan, in vista del calciomercato di gennaio, avrebbe messo nel mirino Mattias Svanberg. Il centrocampista del Bologna, su cui il Diavolo aveva già fortemente messo gli occhi in estate, anche in questa stagione con la maglia rossoblù si sta confermando su ottimi livelli, essendo un titolare della formazione di Sinisa Mihajlovic ed avendo collezionato fino ad oggi 2 gol e 1 assist in 14 partite di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpaccio al Real Madrid per lo scudetto

Il club rossonero vorrebbe chiudere l’affare già a gennaio anche in vista delle importanti assenze in vista di Kessié e Bennacer a causa della Coppa d’Africa, e avrebbe così già pronta un’importante offerta per il classe ’99, che potrebbe sbarcare a Milano anche attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15-20 milioni di euro. Al Milan basterà questo colpo per continuare ad ambire alla vittoria dello scudetto?

Impostazioni privacy