Calciomercato Milan, colpo di scena Tonali

In casa Milan si valutano le prossime mosse di calciomercato con il club meneghino che potrebbe decidere di non riscattare Sandro Tonali dal Brescia con il centrocampista che potrebbe così far ritorno alle Rondinelle.

Calciomercato Milan Tonali
Tonali © Getty Images

Milan, dubbio sul riscatto di Tonali

Tempo di rivoluzione in casa Milan per quello che riguarda il calciomercato. I rossoneri, dopo aver di fatto salutato Donnarumma con l’arrivo di Maignan, potrebbero dare il benservito ad un altro calciatore italiano molto giovane. Sandro Tonali infatti, stando a quanto affermato da Il Giornale, non sarà riscattato dal club meneghino che dovrebbe ancora versare 25 milioni al Brescia per il suo cartellino. Per il mediano si prospetterebbe quindi un ritorno nel club delle Rondinelle, per poi cercare una nuova sistemazione. Al momento non ci sono conferme in tal senso dall’ambiente rossonero con il club che certamente si aspettava un apporto differente dal giovane talento, uscito anche dai radar della nazionale maggiore.

LEGGI ANCHE >>> ILICIC MILAN, LA SITUAZIONE

Calciomercato Milan
Massara e Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, chi a centrocampo

Possibile che il club meneghino voglia prendersi ancora qualche giorno prima di decidere definitivamente sul giovane centrocampista. Da capire anche quale sarà il futuro di Meité per il quale serviranno circa 8 milioni per tenerlo dal Torino. Cifre ampiamente diverse rispetto all’italiano che garantirebbe però anche un investimento in ottica futura. Certi della permanenza sono solamente Kessié e Bennacer con l’ivoriano che potrebbe anche rinnovare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022. L’algerino ha invece una clausola da 50 milioni di euro che non dovrebbe però preoccupare in vista dell’estate.

LEGGI ANCHE >>> MILAN CALHANOGLU, ULTIMA OFFERTA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Momenti di riflessione quindi in casa Milan con la dirigenza che è pronta a cercare anche un nuovo centravanti sul mercato con Giroud prima scelta. Il francese potrebbe arrivare a costo zero andando a creare un’alternativa di livello internazionale a Zlatan Ibrahimovic.

Impostazioni privacy