Calciomercato Milan, ultima offerta per Calhanoglu

Il Milan si prepara a formula l’ultima offerta per il rinnovo di Hakan Calhanoglu che intanto è pressato una proposta monstre dal Qatar

Calhanoglu tradimento Juventus
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Operazioni rinnovi in casa Milan. I rossoneri hanno strappato il pass per la prossima Champions League vincendo a domicilio a Bergamo. Un traguardo importante e che mancava da troppo tempo ai rossoneri che ne beneficeranno anche dal punto di vista strettamente economico. Ora la priorità di Maldini e soci è quella di provare a prolungare i contratti dei vari Donnarumma e Calhanoglu che scadranno a fine giugno. Per il trequartista turco è risaputo che il Milan ha proposto  un rinnovo di contratto di 4 milioni a stagione a fronte di una richiesta di 5/6 dell’agente Stipic.

LEGGI ANCHE >>> Milan, festa Champions ma beffa sul mercato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz: arriva la svolta

Calciomercato Milan, pressing dal Qatar: ultima offerta per il rinnovo di Calhanoglu

La questione legata al futuro di Calhanoglu resta estremamente con il collega Nicolò Schira che ha sottolineato su Twitter come il club rossonero è pronto a presentare un’ultima offerta per tentare di trattenere il turco. Si tratterebbe così di un ultimo tentativo per non farsi scappare il fantasista che intanto ha sul tavolo una maxi proposta da 8 milioni annui più altri 8 alla firma da parte dell’Al Duhail.

Lo stesso Calhanoglu è stato intercettato da Fotomac, a cui ha spiegato: “Il Milan è speciale per me. Siamo tornati in Champions dopo molti anni, è un grande risultato di squadra. Futuro? Non ho ancora deciso e non voglio parlarne ora, voglio concentrarmi sugli Europei”. Prima EURO 2020 e poi il futuro quindi per Calhanoglu che rischia davvero di salutare a parametro zero.

Impostazioni privacy