Calciomercato Milan, altro colpo dal Chelsea: blitz di Maldini

Il Milan avrebbe messo nel mirino un altro colpo direttamente dal Chelsea: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Milan colpo Chelsea Maldini Werner
Paolo Maldini © Getty Images

Maldini e Massara in estate si sono resi protagonisti di un ottimo calciomercato che di fatto ha rinforzato il Milan, come testimoniano i 9 punti raccolti nei primi 3 match di Serie A, con la squadra di Pioli che ora può considerarsi decisamente competitiva su tre fronti contemporaneamente.

In attacco, oltre alla riconferma di Zlatan Ibrahimovic, che ha rinnovato fino al 2022, è stato acquisito l’ottimo colpo Giroud dal Chelsea e il giovane Pellegri in prestito con diritto di riscatto dal Monaco. proprio per quanto riguarda questo reparto, i due dirigente del Milan sarebbero ancora al lavoro in vista della prossima estate, con un colpo in programma ancora dai blues

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non c’è margine per il rinnovo: addio a zero

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Giovinco sta per tornare: contatti avviati con il club

Milan alla ricerca di un attaccante per il 2022: spunta il nome di Werner

Calciomercato Milan colpo Chelsea Maldini Werner
Timo Werner © Getty Images

Il Milan avrebbe messo nel mirino Timo Werner. L’attaccante tedesco, già in estate accostato più volte ai rossoneri, al Chelsea è di fatto una riserva di lusso, dato che i blues, che lo prelevarono la scorsa estate dal Lipsia per ben 53 milioni di euro, non convinti delle sue prestazioni, hanno deciso di puntare tutto su Romelu Lukaku, ora già titolare indiscusso in quel di Londra.

Il classe ’96 è in scadenza con il Chelsea nel lontano 2025, ma vista l’attuale situazione di difficile convivenza, il Milan, che a giugno probabilmente dovrà salutare Ibrahimovic e probabilmente anche Pellegri, potrebbe sfruttare ciò a proprio favore, andando a prelevare il centravanti in cerca di riscatto per una cifra non elevata, oppure con la formula del prestito. Il club meneghino riuscirà a chiudere per l’attaccante?

Impostazioni privacy