Calciomercato, Milan colpito: incontro in programma

Tomori sembra aver già conquistato l’ambiente del Milan. Il club rossonero vuole puntare su di lui e c’è l’intenzione di sedersi al tavolo delle trattative 

Tomori milan
Getty Images

Altro passo falso per il Milan che non va oltre il pareggio in casa contro l’Udinese nel turno infrasettimanale di Serie A. Pari strappato all’ultimo secondo con un calcio di rigore trasformato dal solito Kessie che evita il KO a Pioli, che ha dovuto rinunciare all’ottimo Tomori dell’ultimo periodo rilanciando le quotazioni di Romagnoli. Il difensore inglese ha fatto molto bene da quando è arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea, convincendo dirigenza e tifosi. Lo stesso ds Massara prima del calcio d’inizio di ieri sera a ‘Dazn’ ha ammesso: “Il ragazzo ha dimostrato di essere forte, si è integrato bene. Siamo convinti delle sue qualità, c’è un diritto di riscatto molto alto e valuteremo se andare avanti ma siamo molto soddisfatti del suo impatto finora”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfida a Milan e Liverpool per un difensore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan gelato: rischio tradimento di un big

Calciomercato Milan, Tomori ha già convinto: si lavora al riscatto

Nell’accordo con il Chelsea per il prestito di Tomori è stato fissato un diritto di riscatto a 28 milioni di euro, cifra molto alta e sulla quale Maldini e soci sperano di poter rosicchiare qualcosa con uno sconto. Secondo quanto sottolineato dal giornalista Fabrizio Romano a Here We Ho Podcast, il club rossonero è rimasto parecchio colpito dal rendimento del centrale britannico e c’è quindi tutta l’intenzione di sedersi al tavolo delle trattative per imbastire il riscatto. Fondamentale sarà la qualificazione in Champions League e i conseguenti introiti per poter avanzare la giusta offerta al Chelsea in un incontro a fine stagione per il riscatto di Tomori che era un pupillo di Frank Lampard, precedente allenatore dei ‘Blues’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fikayo Tomori (@fikayotomori)

Impostazioni privacy