Calciomercato Inter, sfida a Milan e Liverpool per un difensore

Soluzione low cost per la difesa dell’Inter che pensa anche all’algerino Mandi che piace anche ad altri top club europei: pronta la sfida 

Beppe Marotta Inter
Beppe Marotta Inter © Getty Images

L’Inter di Antonio Conte sembra aver ormai trovato la quadra giusta e dopo il passo falso del Milan di ieri sera punterà oggi a mettere ancora più distanza tra se e la concorrenza in ottica scudetto. Tra le chiavi della ritrovata solidità della squadra meneghina c’è anche una fase difensiva nuovamente impeccabile con il trio composto da Bastoni, de Vrij e Skriniar ora perfettamente a suo agio negli schemi del tecnico salentino. In ottica futura però l’Inter potrebbe anche pensare di inserire nel roster un nuovo centrale, capace sempre di interpretare la difesa a tre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio furto della Juventus: due big a costo zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 60 milioni per Bastoni: doppio colpo se sarà ceduto

Calciomercato Inter, affare low cost per Mandi: sfida al Milan

L’Inter avrebbe messo nel mirino per l’estate il centrale Mandi, di proprietà del Real Betis e in scadenza di contratto il prossimo giugno. L’algerino classe 1991 ha una buona esperienza ed ha le caratteristiche giuste per ricoprire il ruolo di difensore di scorta per la retroguardia a tre di matrice contiana. Stando però a quanto riportato da Fennec Football, oltre al club nerazzurro ci sarebbero però altre due big. Si tratta di Liverpool e Milan che starebbero dialogando con l’entourage del centrale del Betis per portarlo via in estate. Alla luce anche delle incertezze societarie e dei conseguenti problemi economici però per l’Inter potrebbe essere una chance da non farsi scappare, essendo un colpo eventualmente a costo zero. 19 presenze e ben 3 reti in questa Liga per Mandi che è in grado di interpretare ogni posizione della difesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aissa Mandi (@aissamandi23)