Calciomercato, Milan gelato: rischio tradimento di un big

In casa Milan c’è grande attenzione al calciomercato con i rossoneri che sono al lavoro sui rinnovi di contratto in scadenza sia nel giugno del 2021 che del 2022. Il club rischia il tradimento di un big finito nel mirino di una rivale.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, situazione rinnovi

Nodo rinnovi sempre vivo in casa Milan con la dirigenza che è al lavoro per cercare di prolungare gli accordi ai giocatori che hanno il contratto in scadenza nel giugno del 2021. In questi giorni sono infatti in programma incontri con gli agenti di Calhanoglu e Donnarumma per provare a prolungare gli accordi e non perdere a zero due big della rosa. Per quello che riguarda Ibrahimovic se ne parlerà a fine stagione. Nel frattempo però si pensa anche a chi è in scadenza nel giugno del 2022 con il rischio di iniziare un nuovo campionato con i giocatori in scadenza.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, PAZIENZA FINITA: ADDIO IN VISTA

Milan, Romagnoli potrebbe tradire i rossoneri

Alessio Romagnoli, capitano dei rossoneri, è in scadenza nel giugno del 2022 ed al momento c’è differenza tra domanda ed offerta. Il classe 1995 potrebbe essere ceduto durante la prossima estate per fare cassa. Sulle sue tracce, oltre a diversi club spagnoli ed inglesi, c’è anche la Juventus con i bianconeri pronti a fare una proposta per l’ex Sampdoria. Nel caso in cui dovesse arrivare una proposta sui 30 milioni di euro, il Milan potrebbe dare l’ok alla cessione del centrale.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-UDINESE, VOTI E HIGHLIGHTS

Da valutare anche la situazione riguardante Franck Kessié con il centrocampista che ha l’accordo in scadenza nel giugno del 2022. L’ivoriano si sta proponendo come uno dei migliori centrocampisti del campionato ed il rinnovo non dovrebbe tardare