Calciomercato Milan, clamoroso cambio di rotta: a breve la firma

Il Milan avrebbe deciso di prendere un repentino ed improvviso cambio di rotta nei confronti di un giocatore in particolare della rosa. Sembrava essere finita la storia di Castillejo con i rossoneri ma lo spagnolo potrebbe prolungare.

Calciomercato Milan rinnovo Castillejo breve firma scadenza 2023
Paolo Maldini © Getty Images

Milan, cambio di rotta nei confronti di un giocatore: firma attesa a breve

Il Milan, dopo l’ottima scorsa stagione conclusa al secondo posto in Serie A e con il conseguente ritorno in Champions League dopo 7 anni di assenza, anche nell’attuale campionato, complice anche l’ottimo calciomercato estivo guidato da Maldini e Massara, si sta rendendo protagonista di un eccellente avvio, essendo ad oggi in testa alla classifica insieme al Napoli a quota 32 punti.

La dirigenza del Milan avrebbe approfittato di questa pausa nazionali per concentrarsi sulla programmazione futura del club anche in merito alle prossime sessioni di calciomercato e alla situazione rinnovi, e proprio a tal proposito, la dirigenza rossonera avrebbe deciso di prendere un clamoroso cambio di rotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan tradito: Dalot torna in Serie A ma in una rivale

Calciomercato Milan rinnovo Castillejo breve firma scadenza 2023
Maldini e Castillejo © Getty Images

Milan, Castillejo ora convince il club: rinnovo ad un passo

Samu Castillejo, in scadenza nel 2023, potrebbe presto firmare un rinnovo di contratto con il Milan. Il classe ’95, che in estate il club rossonero cercò anche più volte di cedere, dopo un’avvio di stagione passato per lo più in panchina, nel match interno contro l’Hellas Verona, alla sua prima vera chance in stagione, ha disputato un’ottima prestazione, venendo poi confermato titolare anche nel successivo match in casa del Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Mancini, situazione improvvisa: caos in vista dei playoff mondiali

Però l’ala del Milan nel match contro la formazione rossoblù è incappato in un infortunio che l’ha costretto al cambio forzato ad inizio secondo tempo e l’assenza nei successivi match. Al Diavolo però sembrerebbe bastata questa risposta positiva da parte dello spagnolo per riacquistare la fiducia nei suoi confronti e sarebbe così pronto ad avanzare una proposta di rinnovo al classe ’95 per assicurarsi le sue prestazioni anche nelle stagioni a venire. Il futuro di Samu Castillejo, che potrebbe tornare tra i convocati in vista del prossimo match in casa della Fiorentina, sarà quindi al Milan?

Impostazioni privacy