Calciomercato Milan, colpo in difesa: lo consiglia Tonali

Calciomercato Milan, con la situazione legata al possibile rinnovo o meno da parte di Alessio Romagnoli, i rossoneri non vogliono farsi cogliere impreparati e stanno studiando valide alternative in difesa: la dirigenza sta chiedendo aiuto ad uno dei propri tesserati, ovvero Sandro Tonali.

Sandro Tonali, oltre ad essere un affermato centrocampista, è pronto ad interpretare anche un nuovo ruolo nel mondo del calcio. Ovviamente i tifosi rossoneri possono dormire sonni tranquilli visto che rimarrà a giocare sul terreno di gioco, ma la possibilità che possa aiutare la dirigenza, per l’acquisto di uno dei calciatori che conosce molto bene, c’è ed eccome.

Sandro Tonali © LaPresse

Il club, negli ultimi giorni, sta cercando di trovare un accordo per il prolungamento del contratto da parte del capitano Alessio Romagnoli. Il calciatore è ad un bivio: rimanere oppure andarsene via a parametro zero e andare a giocare in altre società (italiane o estere non fa differenza). La volontà è quella di non perderlo a parametro zero, ma Maldini e Massara si guardano attorno per una possibile alternativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colloqui per l’addio: lo vuole Xavi al Barcellona

Calciomercato Milan, il colpo è servito: arriva dalla B

Andrea Cistana © LaPresse

Andrea Cistana è pronto a ritornare in Serie A. Con il suo Brescia la permanenza nel torneo principale italiano è durato solamente un anno, ma in diverse occasioni ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. In passato alcune società lo hanno osservato con attenzione, ma una vera e propria trattativa non si è mai avviata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, clamoroso cambio di rotta: a breve la firma

Questa volta, però, le cose potrebbero cambiare ed il Milan è pronto a fare sul serio per acquistare il cartellino del calciatore. Anche se, trattare con uno come Massimo Cellino, non è mai semplice (basta guardare proprio il caso Tonali). A questo punto, ad aiutare proprio i rossoneri, ci può pensare direttamente il centrocampista che lo conosce molto bene.

Impostazioni privacy