Cessione eccellente in vista per il Milan durante questa sessione di calciomercato con i rossoneri pronti a fare cassa con la partenza di un giocatore importante per lo scacchiere di Pioli. Rafael Leao potrebbe infatti salutare per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.
Calciomercato Milan, un sacrificio per il trequartista
Continua il calciomercato del Milan che, tra cessioni, riscatti ed acquisti, è una delle squadre più attive di questa sessione di trattative. I rossoneri infatti ora sono concentrati sui possibili rinnovi di Romagnoli e Kessié che hanno il contratto in scadenza nel giugno del 2022 ma anche sulla ricerca di un trequartista che possa prendere il posto di Calhanoglu passato all’Inter a costo zero. Nel mirino del club meneghino ci sono diversi giocatori, da Ziyech a Brandt, passando per Vlasic ed Isco. Per portare a disposizione di Pioli uno di questi calciatori sarà però necessaria una cessione.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, AFFARE CON IL MILAN IN ARRIVO
Milan, Leao verso il sacrificio
Al momento la trattativa più concreta per fare cassa è quella che potrebbe portare Hauge all’Eintracht Francoforte. Il norvegese potrebbe salutare ma solo se il club tedesco dovesse alzare la proposta a 12 milioni di euro. Un addio che però potrebbe non bastare per far quadrare i conti visti gli esborsi per trattenere Tomori, Tonali ed acquistare Giroud e Maignan. Sarà quindi necessaria un’altra cessione con Rafael Leao che potrebbe essere sacrificato. Il portoghese piace molto sia in Spagna che in Inghilterra e con la sua partenza potrebbero arrivare circa 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> GIORGIA PALMAS FANTASTICA IN COSTUME
https://www.youtube.com/watch?v=ZNaHvNut_zY&ab_channel=SVMM
Una partenza che consentirebbe al club meneghino di portare a disposizione di Pioli un trequartista di qualità con Vlasic che piace molto a Maldini e Massara. Un esborso di circa 25 milioni di euro che permetterebbe al Milan di chiudere un importante colpo in entrata per alzare il tasso di qualità nel reparto avanzato.