Milan, cessione ad un passo: arrivano 20 milioni

Per il Milan sarebbe in vista una cessione importante da cui potrebbe guadagnare 20 milioni di euro: scopriamo la situazione nel dettaglio.

Milan cessione Leao Marsiglia 20 milioni
Maldini e Massara © Getty Images

Uno dei reparti che Maldini e Massara dovranno maggiormente rinforzare, visto l’addio ai rivali dell’Inter di Calhanoglu, e le condizioni precarie di Ibrahimovic, è senza ombra di dubbio l’attacco. Infatti il club rossonero ha quantomeno la necessità di acquisire un vice Ibrahimovic e un trequartista che vada ad occupare la casella lasciata libera dal turco classe ’94.

Però sul fronte offensivo il Milan, durante questa sessione estiva di calciomercato, potrebbe operare anche qualche cessione, soprattutto riguardante i giocatori che più hanno deluso durante la stagione. Uno di questi potrebbe concretamente lasciare Milano in estate, dato che per il suo cartellino è pervenuta un’offerta da 20 milioni di euro

LEGGI ANCHE >>> Milan, affare dalla Premier League: può arrivare a prezzo di saldo

LEGGI ANCHE >>> Lazio, che colpo per Sarri: arriva il ‘nuovo Messi’ dalla Spagna

Il club sull’attaccante del Milan: offerti 20 milioni di euro

Milan cessione Leao Marsiglia 20 milioni
Rafael Leao © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe cercando, vista la deludente stagione appena conclusasi, di piazzare Rafael Leao. Nei giorni scorsi per il portoghese si erano fatti sotto Everton e Borussia Dortmund, ma adesso sul classe ’99 si sarebbe fiondato il Marsiglia, che sarebbe disposto ad offrire 20 milioni di euro al club rossonero.

Però l’offerta non soddisfa pienamente il Milan, che esigerebbe almeno una cifra di 30 milioni di euro per lasciare partire il proprio giocatore; la stessa sborsata dal club meneghino due estati fa al Lille per accaparrarselo. Leao è reduce da un’altalenante stagione, in cui ha messo a segno 7 gol e 6 assist in 40 match totali, nei quali però spesso ha messo in mostra qualche limite di troppo, risultando più di qualche volta quasi come un peso in campo. Il Milan attenderà a tutti i costi un rialzo dell’offerta, o potrebbe anche accontentarsi e cedere il portoghese per la cifra proposta dal marsiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

Impostazioni privacy