Milan con le idee molto chiare sul calciomercato in vista della prossima stagione. I rossoneri, salutato Donnarumma ed accolto Maignan, ora cercano una punta che possa dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic. Nel mirino ci sono Giroud e Belotti.
Calciomercato Milan, occhi su un attaccante
Il Milan è molto attivo sul calciomercato in queste ultime ore con i rossoneri che stanno cercando una punta che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Pioli. Ibrahimovic non può garantire chiaramente la presenza in tutte le partite della prossima stagione e sarà necessario trovare un attaccante di esperienza internazionale che possa dare affidamento. Nel mirino del club meneghino c’è da tempo Giroud, che può trasferirsi a parametro zero anche se nelle ultime ore sta aumentando il corteggiamento nei confronti di Belotti.
LEGGI ANCHE >>> RONALDO HA DECISO: COMUNICATO AI COMPAGNI
Milan, le richieste per Belotti
L’attaccante della nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 con il Torino e la sensazione è che la prossima sia l’estate del possibile addio tra le parti. La punta potrebbe cercare un’avventura in una big con diverse squadre sulle sue tracce. La Roma è pronta a mettere sul piatto circa 15 milioni di euro per la punta granata, un’offerta che difficilmente sarà accettata da Cairo. Il prezzo giusto per portare Belotti a salutare il Torino può essere di circa 25 milioni di euro. Una somma che il Milan, grazie all’accesso alla Champions League, potrebbe spendere per il suo nuovo centravanti che arriverebbe a Milanello all’età di 28 anni, nel pieno della maturità.
LEGGI ANCHE >>> NUOVA PANCHINA PER GIAMPAOLO
Visualizza questo post su Instagram
Non è escluso che il Milan possa portare a casa anche due centravanti viste le condizioni fisiche di Ibrahimovic che non hanno lasciato tranquilli durante lo scorso campionato. Difficile però che il club faccia un investimento sia per Giroud che per Belotti, ma probabile invece che possa puntare su uno dei due, affiancato da un’altra punta giovane.