Calciomercato Juventus, Ronaldo addio deciso: comunicato ai compagni

La Juventus si prepara a compiere una nuova rivoluzione tra campo e panchina. Coinvolto anche Cristiano Ronaldo pronto all’addio 

Ronaldo addio compagni
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Sono ore intense anche in casa Juventus dopo l’addio ufficiale a Fabio Paratici. Le voci sulla panchina bianconera si susseguono e dovrebbero rappresentare il prossimo passo di una vera e propria rivoluzione estiva che successivamente andrà a toccare i calciatori. Nello specifico c’è da risolvere la grana legata a Cristiano Ronaldo, ancora con un anno di contratto a 31 milioni di euro netti e con un destino piuttosto incerto, a prescindere dal prossimo allenatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: via Zidane! Clamorose ipotesi: Conte al Real e Zizou alla Juventus?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso scambio in vista con la Liga

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha comunicato ai compagni la volontà di andare via

Ronaldo, considerato troppo accentratore per gli equilibri di squadra, potrebbe quindi partire in questa finestra di mercato estivo. L’addio di CR7 sarebbe così il capitolo di chiusura di un’annata deludente, soprattutto dopo la panchina di Bologna che ha anticipato il suo volo verso Lisbona in vista della preparazione per i prossimi Europei. Secondo quanto sottolineato da ‘Il Messaggero’, Ronaldo ai compagni di squadra avrebbe già comunicato la sua volontà di andare via.

Lo stesso futuro del fenomeno portoghese è stato uno degli argomenti di discussione nel vertice alla Continassa avvenuto ieri pomeriggio. Le chance di permanenza di CR7 restano basse e a tentarlo sono le solite Sporting, Paris Saint Germain e Manchester United. L’assemblea degli azionisti di oggi di Exor, inoltre, potrebbe approvare un aumento di capitale per Juventus. La stessa società bianconera potrebbe per giunta dare sollievo alle casse per il prossimo anno proprio liberandosi del pesantissimo ingaggio di Cristiano Ronaldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy