Calciomercato Milan, caos sul sostituto di Kjaer: “Voi siete matti”

In casa Milan si è subito accesa la polemica riguardante il sostituto di Kjaer: i tifosi rossoneri non vogliono rischiare di perdere il cartellino di Pobega per arrivare a Bremer del Torino.

Calciomercato Milan caos sostituto Kjaer Bremer scambio Pobega Torino follia
Simon Kjaer © LaPresse

Milan, già messo nel mirino il sostituto di Kjaer: scoppia la polemica

Il Milan, dopo la doppia batosta in Serie A contro Fiorentina e Sassuolo, è tornato a vincere a e convincere, stramazzando per 3-0 il Genoa al Marassi, seppur per i rossoneri la vittoria contro i rossoblù abbia un retrogusto amaro. Infatti Simon Kjaer, dopo pochi secondi dall’inizio del match, è stato costretto a causa di un infortunio ad uscire dal campo in lacrime, supportato dalla barella.

Il difensore danese, uno dei pilastri del Milan dentro e fuori dal campo, ha rimediato la rottura al legamento crociato, e sarà quindi costretto a stare fermo ai box praticamente fino al termine della stagione. Come ribadito da Pioli, per il club rossonero sarà fondamentale intervenire sul calciomercato invernale per mettere una pezza a questo guaio, ma la soluzione che avrebbe intenzione di adottare il Diavolo avrebbe già fatto infuriare i tifosi rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real a gennaio per l’assalto scudetto

Calciomercato Milan caos sostituto Kjaer Bremer scambio Pobega Torino follia
Bremer e Pobega © LaPresse

Milan, scambio col Torino in vista per Bremer. I tifosi: “Siete matti”

Il Milan, in vista del gravissimo infortunio rimediato da Kjaer, avrebbe messo nel mirino Bremer del Torino. Il difensore brasiliano infatti in questa stagione, con già 2 gol e 1 assist all’attivo in 14 presenze di Serie A, è tra i giocatori più in forma del club granata, e per il Milan sarebbe il giusto colpo per sostituire il difensore danese, vista anche l’esperienza accumulata nel campionato italiano dal classe ’97, alla sua quarta stagione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio deciso: fissato il prezzo per gennaio

Il club rossonero per arrivare al brasiliano avrebbe intenzione di cedere a titolo definitivo il cartellino di Tommaso Pobega, attualmente in prestito secco al Torino, club con il quale sta disputando un’eccezionale avvio di stagione. Però appena si è sparsa voce di questo possibile scambio a gennaio tra i due club, i tifosi rossoneri sono subito insorti sui social, definendo questa operazione come “folle“, visti i numeri in possesso di Pobega, che a giugno farà ritorno al Milan. Il Diavolo cambierà strategia per arrivare a Bremer?

https://twitter.com/Pirichello/status/1466463829802590208

https://twitter.com/AscioneMauri/status/1466463408950231040

Impostazioni privacy