Calciomercato Juventus, addio deciso: fissato il prezzo per gennaio

Calciomercato Juventus, i bianconeri preparano una cessione importante: il giocatore non rientra più nei piani, ecco il prezzo per l’addio

Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, per gli acquisti servono risorse: cessioni in vista

La Juventus prepara il rush finale di questo 2021 e, conseguentemente, anche le strategie per il mercato invernale. I bianconeri sono chiamati a una difficile rimonta in classifica, che la squadra di Allegri spera possa già iniziare nelle prossime sfide. Ma la dirigenza sa di dover anche accontentare l’allenatore quanto ad innesti da reperire nella sessione di gennaio. I principali obiettivi riguardano un centrocampista e un attaccante, movimenti che però potrebbero essere complicati da mettere a segno senza qualche cessione pesante che porti denaro fresco nelle casse del club.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Mancini, situazione improvvisa: caos in vista dei playoff mondiali

Kulusevski
Dejan Kulusevski © LaPresse

Calciomercato Juventus, Kulusevski nel mirino: il top club chiede informazioni, la richiesta dei bianconeri

Tra i principali indiziati alla partenza, c’è Dejan Kulusevski. Lo svedese non convince Allegri e a fronte della giusta offerta sarà sacrificato. Due anni fa, tuttavia, i bianconeri realizzarono un corposo investimento per assicurarselo e così non intendono assolutamente svenderlo. La cifra fissata per l’addio, secondo ‘Fichajes.net’, si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Ci sta pensando seriamente, in particolare, il Barcellona, che ha bisogno di qualità nel reparto offensivo, anche per sopperire al problema cardiaco di Aguero.

LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO

Si tratta, tuttavia, di una cifra piuttosto onerosa da spendere a gennaio, per un club, come quello blaugrana, che non naviga in buone acque finanziarie. Sviluppi da seguire, ma, per adesso, trattativa che appare in salita.

Impostazioni privacy