Il Milan avrebbe preso una decisione riguardante il sostituto di Hakan Calhanoglu: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Hakan Calhanoglu si è reso partecipe, dopo l’ottima scorsa seconda parte di annata, di un’ottima stagione, collezionando 4 reti e 10 assist in 33 presenze di Serie A con la maglia rossonera, contribuendo in maniera sostanziale alla conquista del posto in Champions League da parte del Milan.
Però il turco classe ’94, ad un mese dalla scadenza del proprio contratto con il club meneghino, non è ancora riuscito a trovare l’accordo con la dirigenza rossonera per il rinnovo, dato che vi è una piccola distanza tra domanda e offerta, nonostante l’ottenimento del secondo posto da parte del Milan. Maldini e Massara avrebbero già da tempo individuato il sostituto del turco, e ora ci sarebbero ulteriori novità…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio per un gioiello rossonero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri fa tornare un big in bianconero
Ilicic-Milan: c’è la decisione sull’offerta
Sarebbe Josip Ilicic il sostituto numero uno del Milan per prendere il posto del partente Hakan Calhanoglu. Il classe ’88 dell’Atalanta proviene da una stagione un po’ al di sotto delle scorse esaltanti annate, ma comunque si è rivelato sempre decisivo al momento del bisogno, mettendo a segno ben 6 gol e 10 assist in campionato.
Lo sloveno è in scadenza con la dea nel 2022, ma probabilmente lascerà Bergamo già in estate. Il Milan però avrebbe deciso di mettere sul piatto un massimo di 5 milioni di euro per il cartellino di Ilicic, anche se l’Atalanta ne esigerebbe almeno il doppio. Però, secondo calciomercato.com, le parti starebbero continuando a lavorare, dato che Ilicic starebbe spingendo insistentemente per il suo trasferimento al Milan, che potrebbe comunque arrivare anche in caso di permanenza di Calhanoglu.
Visualizza questo post su Instagram