Calciomercato Juventus, Allegri fa tornare un big in bianconero

Allegri avrebbe le idee chiare, e vorrebbe far ritornare un big alla Juventus: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Allegri ritorno Juventus Pjanic
Massimiliano Allegri © Getty Images

Tra le tante notizie bomba di calciomercato di questi giorni, una di quelle che sicuramente ha fatto più rumore è il ritorno, a distanza di 2 anni, di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, con un contratto fino al 2025, e con uno stipendio sui 9 milioni di euro a stagione.

Con il ritorno di Allegri sulla panchina bianconera, sono molti gli scenari di calciomercato che si potrebbero andare ad aprire. Uno di questi riguarderebbe proprio il ritorno alla Juventus di uno dei pupilli del tecnico livornese, che lasciò Torino appena l’anno scorso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Pirlo: cambia squadra in Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi porta un big dalla Lazio

Allegri spinge per il ritorno alla Juventus di Pjanic

Allegri ritorno Juventus Pjanic
Miralem Pjanic © Getty Images

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, non sarebbe per nulla da escludere un ritorno di Miralem Pjanic alla Vecchia Signora. Infatti, seppur il bosniaco sia in scadenza di contratto con il club blaugrana nel 2024, oramai è ai margini della rosa del Barcellona, ed è al termine di una stagione deludente, nella quale ha collezionato 30 presenze in tutte le competizioni, senza condirle da nessun gol o assist.

Allegri alla Juventus, rispetto all’ultima esperienza, avrà un ruolo più manageriale in società, e le sue decisioni potrebbero contribuire molto alle scelte del club. Il tecnico toscano potrebbe far tornare Pjanic sui buoni livelli visti in bianconero, e inoltre, si sa anche che tra le sue priorità vi è anche il rinnovo di Paulo Dybala, e vari altri obiettivi tra l’attacco e il centrocampo, fra cui Icardi, Dzeko e Pogba. Per quanto riguarda Ronaldo invece, il suo addio sembra oramai essere dato per scontato, e Allegri non sembrerebbe tanto interessato a farlo rimanere a Torino. Si prospetta dunque un’estate di fuoco per il calciomercato della Juventus, pronta a tornare sulle ali dell’entusiasmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)