Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio per un gioiello rossonero

Il Milan trema. Il PSG fa sul serio per un gioiello rossonero. Offerta monstre da parte dei francesi. La società ci pensa.

Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio per un gioiello rossonero
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan è tornato in Champions dopo 7 anni. Ha raggiunto il pass per partecipare alla massima competizione continentale dopo aver disputato un’ottima stagione. Una stagione in cui i rossoneri hanno sognato per lungo tempo lo Scudetto, fatto salvo ricredersi nel corso della seconda parte del campionato. Le tante assenze hanno costretto Stefano Pioli a dover fare i conti con una rosa ristretta. Questo, inevitabilmente, ha portato al Milan a perdere tanti punti che sono costati lo Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Milan beffato: non solo Donnarumma, un altro rossonero alla Juventus

Ad ogni modo, l’obiettivo stagionale dichiarato, ovvero la qualificazione in Champions League, ha reso molto soddisfatta la società che ora, in vista della prossima stagione, cercherà di mettere su una campagna acquisti in grado di allungare la rosa, dando all’allenatore la possibilità di avere una più vasta scelta. Definito il primo colpo di mercato, Mike Maignan, che prenderà il posto di Gianluigi Donnarumma che lascerà il Milan alla scadenza del contratto, il Milan non dovrebbe cedere più nessuno, salvo qualche offerta monstre che potrebbe far vacillare la dirigenza.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE ——–>>> Milan, ufficiale Maignan: il comunicato della società rossonera

Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio per un gioiello rossonero

Secondo il portale di calciomercato “fichajes.net”, il PSG sarebbe fortemente interessato a Theo Hernandez. L’approdo dell’esterno francese a Parigim potrebbe convincere Mauricio Pochettino a restare sulla panchina. Leonardo starebbe pensando di virare sul giocatore del Milan viste le difficoltà con l’Inter per arrivare ad Hakimi. Il Milan, infatti, potrebbe far partire Theo Hernandez a fronte di un’offerta di almeno 50 Milioni. L’Inter, invece, si libererebbe di Hakimi solo per proposte dai 70 milioni sù. Il Milan ci starebbe pensando.

Impostazioni privacy