Calciomercato Milan, l’annuncio che gela: “Va all’Inter”. Ora è caos totale

Mentre il Milan cerca un sostituto per Kjaer a Gennaio, la società rossonera mette nel mirino anche l’obiettivo per la prossima stagione. Secondo alcune indiscrezioni, l’obiettivo di Maldini potrebbe, però, vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione.

Milan
© LaPresse

Il Milan, dopo aver perso Kjaer, l’accesso agli ottavi di Champions League e la vetta della classifica, prova a ripartire. Nella prossima giornata di Serie A la squadra di Stefano Pioli dovrà vedersela contro un Napoli alla ricerca di riscatto dopo due sconfitte consecutive. Le due compagini si presentano all’appuntamento del Meazza, in programma Domenica sera, non al meglio della condizione. Sia Pioli che Spalletti dovranno fare, ad ogni modo, di necessità virtù a causa delle rispettive infermerie praticamente sature. Il Milan, comunque, vuole ottenere i 3 punti per cercare di tenere il passo della capolista Inter che sarà di scena allo stadio Arechi contro la Salernitana.

L’incrocio tra chi occupa l’ultima e la prima piazza della graduatoria sarà fondamentale per la squadra di Inzaghi che con un successo potrebbe allungare sulle dirette concorrenti. Pioli, dunque dovrà cercare di ottenere il massimo anche da una formazione rimaneggiata che dovrà fare a meno di Simon Kjaer. Il difensore, vero perno della difesa, è un’assenza pesante nell’economia della stagione rossonera. Proprio per questo, a Gennaio Paolo Maldini proverà l’affondo per un colpo in difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Addio Milan, non ci sono più dubbi. Annuncio UFFICIALE: “Via a gennaio”

Calciomercato Milan, l’annuncio che gela: “Va all’Inter”. Ora è caos totale

I colpi in difesa non dovrebbero fermarsi alla prossima sessione di mercato, ma proseguiranno anche in estate. Uno degli obiettivi rossoneri è Bremer del Torino. Il difensore goleador, con molte probabilità, è destinato a lasciare il Torino per trasferirsi altrove. Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il giocatore, sarebbe, però, in procinto di vestire la maglia dell’Inter. Una vera e propria beffa per il Milan e qualora dovesse concretizzarsi, potrebbe scatenare le dure critiche dei tifosi milanisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Ore contate: esonero ad un passo in Serie A, si cambia

Impostazioni privacy